AudioQuest DRAGON BIWIRE JUMPERS Ponticelli Set di 4
Ponticelli per collegamenti bi-wire, Conduttori in argento solido a superficie perfetta (PSS) per ridurre al minimo la distorsione, Dissipazione del rumore a base di carbonio, Conduttori a direzione controllata, Terminazioni della serie Suregrip 1000 in rame rosso placcato argento, Lunghezza 20.3 cm, Terminazione Banana/Spada
I ponticelli Audioquest Dragon BiWire rappresentano la soluzione top di gamma del produttore americano per il collegamento dei morsetti inferiori e superiori di tutti quegli altoparlanti predisposti per il bi-wire ma di cui non si può usufruire se si possiedono cavi di potenza tradizionali mono wiring.
Ottimamente realizzati i ponticelli Dragon BiWire utilizzano come conduttore argento solido con superficie perfetta PSS (Solid Perfect-Surface Silver), in quanto i conduttori solidi impediscono l'interazione elettrica e magnetica dei trefoli, mentre la superficie perfettamente liscia riduce al minimo la distorsione causata dai bordi dei grani e massimizza la dissipazione del rumore RF lineare.
Un altro aspetto fondamentale dell'alta tecnologia di dissipazione del rumore impiegata da Audioquest, sono i conduttori controllati dalla direzione, che assicurano che il rumore indotto venga dissipato e drenato correttamente.
Grazie a questi ponticelli si riescono ad ottenere prestazioni notevolmente migliori rispetto ai comuni ponticelli stampati inclusi con la maggior parte degli altoparlanti BiWire.
I Dragon BiWire si presentano in set da 4 e sono lunghi 20 cm, disponibili con terminazioni a forcelle o banana appartenenti alla serie Suregrip 1000 di Audioquest, ovvero realizzate in rame rosso di purezza estrema placcate in argento.
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Specifiche tecniche:
Tipologia: Ponticello di collegamento per diffusori bi-wiring
Conduttore: Argento solido a superficie perfetta (PSS)
Sistema dissipazione del rumore: A base di carbonio
Terminazioni: Forcelle o banane in rame rosso placcato argento serie Suregrip 1000
Lunghezza: 20 cm
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non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
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Rimedi previsti:
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b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
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Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.