Mission LX CONNECT Sistema di Altoparlanti True Wireless Lux Black

1.169,00 €
Tasse incluse

Sistema di altoparlanti amplificati True Wireless con DAC e Bluetooth, Nessun cavo di collegamento con e tra gli altoparlanti, Diffusori a 2 vie, Woofer a cono in fibra composita da 130mm, Tweeter a cupola in microfibra da 25 mm, 60 W RMS per altoparlante, Hub incluso invia un segnale audio non compresso a ciascun altoparlante, Ingresso RCA stereo analogico, Ingressi digitali ottico e coassiale, Ingresso HDMI ARC per il collegamento di una TV, Ingresso USB di tipo B per il collegamento di un computer Mac o Windows, DAC ESS Sabre 9018 ad alta risoluzione, Possibilità di riprodurre file PCM fino a una risoluzione di 32 bit/384 kHz e DSD fino a 11.2 MHz, Hub limitato a una risoluzione di 32 bit/192 kHz, Amplificatore per cuffie dedicato, Finitura Nero

consegna in circa 24/48 ore
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: LX-CONNECT-LB
Descrizione

Il marchio britannico di altoparlanti Mission è tornato presentando oltre una serie di diffusori che si ispirano a vere e proprie pietre miliari della storia dell'hi-fi, anche un sistema 'all in one' che strizza l'occhio alla modalità attuale di ascoltare musica, ovvero in modo wireless.

Il nuovo sistema chiamato LX Connect, è costituito da un'unità centrale, che Mission chiama Hub, che è il vero cuore e cervello del kit, oltre che una coppia di altoparlanti wireless attivi da 60 W basati sul modello LX-2 Mk II dello stesso brand.

Questa unità centrale trasmette in modo intelligente i segnali sia all'altoparlante sinistro che destro in modo indipendente tramite una trasmissione del segnale audio wireless non compresso a 5,8 GHz, eliminando così ogni forma di collegamento fisico oltre che tra centrale e diffusori ma tra i diffusori stessi, dando vita in tal modo ad un sistema audio "True Wireless”. 

L’hub si presenta in una forma davvero piccola da poter trovare spazio ovunque ed essere anche nascosto, esso dispone di ingressi analogici, digitali ottici e coassiali e HDMI ARC ed è molto semplice da configurare tramite il "one-touch setup" e i controlli a sfioramento avvalendosi anche dell'elegante e comodo display oled frontale che riporta tutte le informazioni utili, in più questo è anche Roon Tested e quindi perfettamente funzionante con tale piattaforma.

I due altoparlanti wireless sono dotati di una amplificatore da 60W cadauno e si avvalgono della tecnologia DiaDrive per una migliore efficienza e risposta in frequenza, e possono essere collocati fino a una distanza di ben 20 metri dall’Hub, il quale può trasmettere audio ad alta risoluzione fino a 32 bit/192 kHz. 

Il convertitore DAC utilizzato all’interno dell’Hub è un ESS Sabre ES9018K2M progettato da Audiolab che garantisce ottime prestazioni anche per gli ascolti in cuffia, grazie al supporto Bluetooth aptX HD che permette lo streaming di audio ad alta risoluzione verso cuffie senza fili. 

.

Specifiche tecniche:

PREAMPLIFICATORE (HUB)

Wireless: 5.8 GHz non compresso

DAC: ESS Sabre 9018

Ingresso analogico: RCA

Ingressi digitali: Ottico, Coassiale, PC USB, Bluetooth, Audio AV

Uscita analogica: Pre-out RCA

Sensibilità di ingresso: 300 mV 

Impedenza di ingresso: 13K

Tensione di uscita variabile: 0-3.2 V

Impedenza di uscita: 100 Ohm

Risposta in frequenza: 20Hz - 20kHz (+/-0.3dB)

Rapporto S/N: >100 dB (AUX) - >110dB (Ingressi digitali)

Distorsione Armonica Totale: <0.001% (Fonti digitali) - <0.005% (sorgenti analogiche)

Frequenza di campionamento: 24bit/192kHz (Ottico e Coax) - 32bit/384kHz (USB e PCM)

DSD: da DSD64 a DSD256

Filtri digitali: Roll-off veloce, roll-off lento, fase minima

Dimensioni: 225 x 55 x 231 (LxAxP)

.

DIFFUSORI:

Woofer: Cono in fibra composita da 130 mm

Tweeter: Cupola in microfibra da 25 mm

Potenza nominale in uscita: 60W

Potenza di picco in uscita: 100W

SPL di picco: 99 dB

Risposta in frequenza: 58Hz - 20kHz (+/-3dB)

Estensione dei bassi: 52Hz (-6dB)

Frequenza di crossover: 3.2 kHz

Distanza di ricezione wireless: 20 m

Dimensioni: 200 x 305 x 250+15 mm (LxAxP con terminali)

Peso: 6.55 kg x 2

Dettagli del prodotto
LX-CONNECT-LB

Riferimenti Specifici

ean136974017840697
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi