Mission 700 Coppia Diffusori da Stand a 2 vie Bass Reflex Black Oak

1.521,00 €
Tasse incluse

Mission 700,Diffusore da stand a 2 vie con bass reflex anteriore, Riprende le caratteristiche del modello originale migliorate dopo 45 anni di evoluzione e sviluppo, Midwoofer da 165mm con cono in polipropilene, Tweeter a cupola morbida da 28mm, Sensibilità 86db, Risposta in frequenza da 45Hz a 20 kHz, Potenza dell'amplificatore consigliata da 25 a 150 W, Impedenza nominale 8 ohm, Finitura Black Oak

N.B.: Stand dedicato non compreso acquistabile separatamente 

prodotto disponibile in magazzino
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: Mission700-BK
Descrizione

Mission 700

Mission ha riportato alla luce un altro modello classico della sua ricca storia, il nuovo diffusore Mission 700, un diffusore bookshelf a due vie in bass reflex, rivisitato in chiave moderna avvalendosi di tutti i vantaggi che la moderna tecnologia mette oggi a disposizione.

Il nuovo altoparlante Mission 700 è stato notevolmente migliorato in questa nuova versione, a partire dal cabinet che vede un incremento del peso e dello spessore delle pareti per garantire il miglior isolamento, per arrivare ai driver e finire con la rete crossover. 

L'iconico il pannello frontale bianco e il logo Mission 700 sono però rimasti inalterati, anche se migliorati come materiali, proprio per garantire quel legame con la versione originale.

Un'altra caratteristica familiare è la disposizione del driver invertito, ovvero con il tweeter posto al di sotto del midwoofer, tecnologia nota come IDG (Inverted Driver Geometry), attraverso la quale Mission ha aperto la strada a un nuovo approccio progettuale, avente lo scopo di favorire l'allineamento temporale tra i due driver, per un'emissione più coerente. 

L'intera unità di trasmissione dei medio/bassi è stata completamente ridisegnata e infatti il driver è costruito su un telaio pressofuso con grandi aperture posteriori per ridurre i primi riflessi attraverso il cono, il quale ha un diametro di 165 mm ed è caricato con minerali per renderlo più rigido rispetto ai normali diaframmi in polipropilene.

Il nuovo tweeter del Mission 700 è invece composto da una leggera cupola in microfibra smorzata da 28 mm, sostenuta da una camera posteriore smorzata, di gran lunga superiore all'unità degli acuti con cupola da 19 mm dell'originale 700.

Come detto Mission ha posto sempre particolare attenzione alla realizzazione di ottimi crossover e anche in questo caso il circuito crossover è stato mappato su PCB separati per bassi e alti, utilizzando percorsi di segnale molto brevi e ospitando componenti di alta qualità, come condensatori in polipropilene e induttori con nucleo d'aria, mantenendo la semplicità del crossover dell'originale 700 ma migliorandone al contempo gli elementi critici.

.

Specifiche tecniche:

Descrizione generale: Diffusore a 2 vie in bass reflex

Midwoofer: 165 mm in polipropilene 

Tweeter: 28 mm a cupola morbida

Sensibilità: 86 dB (2.83 V a 1 m)

Potenza dell'amplificatore consigliata: 25 - 150 W

SPL di picco: 106 dB

Impedenza nominale: 8 ohm

Impedenza minima: 5.2 ohm

Risposta in frequenza: 45 Hz - 20 kHz (+/-3dB)

Estensione dei bassi: 38Hz (-6dB)

Frequenza di crossover: 3.0 kHz

Dimensioni: 260 x 510 x (270+22) mm (LxAxP con terminali)

Altezza (su zoccolo) 510 mm

Peso: 12.8 kg cad.

Dettagli del prodotto
Mission700-BK

Riferimenti Specifici

ean136974017843513
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi