JBL STAGE 260C Diffusore a 2 vie da Incasso a Soffitto di Forma Rotonda
Diffusore a 2 vie da incasso a soffitto di forma rotonda, Profilo sottile che permette un montaggio a filo col muro, Tweeter a cupola in alluminio da 25mm con lente acustica, Midwoofer da 165mm con cono in Policellulosa, Sensibilità 87dB, Potenza max consigliata da 20 a 100W, Impedenza 8 ohm, Garantisce un'ampia dispersione sonora, Costruzione accurata anti-vibrazioni, Diametro incasso 203mm, Profondità di montaggio 100mm, Sistema di installazione semplice con XL-2 Bracket compatibile con materiale da parete fino a 50mm, Griglia magnetica e finitura bianca verniciabile
prezzo per coppia
Il JBL Stage 260C è un diffusore da incasso a soffitto compatto con un eccezionale rapporto qualità-prezzo che fa parte della serie Stage Architectural del noto brand americano, particolarmente indicato per sonorizzare ambienti casalinghi o anche grandi spazi in modo discreto e assolutamente invisibile, mantenendo sempre un livello prestazionale elevato.
Questo diffusore presenta connettori nichelati caricati a molla e garantisce una profondità di montaggio di 10 cm, montaggio che poi risulta estremamente facile e veloce grazie al sistema XL-2, infine le griglie verniciabili con profilo 'Zero', si agganciano magneticamente fornendo un aspetto contemporaneo che si fonde facilmente con qualsiasi arredamento.
Dal punto di vista acustico, il JBL Stage 260C utilizza una configurazione a 2 vie, con i due driver montati su un pannello frontale circolare ad alta rigidità appositamente progettato per massimizzare la loro integrazione.
Nello specifico, questo diffusore si compone di un tweeter in alluminio da 25 mm con una guida d'onda per lenti acustiche e un midwoofer con cono in policellulosa da 165 mm, evidenziando la prima delle guide d'onda che incorpora, al fine di massimizzare la dispersione del suono e ridurre al minimo la distorsione.
Specifiche tecniche:
Diffusore In Ceiling da sofftta
Woofer: 165mm cono in policellulosa
Tweeter: 25mm con cupola in alluminio
Impedenza nominale: 8 ohm
Potenza supportata: 20 -100 W (RMS/Picco)
Risposta in frequenza: 50Hz – 25kHz (-6dB)
Frequenza di crossover: 3000Hz
Sensibilità: 87 dB (2.83V@1m)
Diametro incasso: 203 mm
Diammetro con griglia: 239 mm
Profondità di montaggio: 100 mm
Peso: 1.9 Kg
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.