JBL ARCHITECTURAL B-6IC Diffusore a 2 vie da Incasso a Soffitto
Diffusore 'In Ceiling' a 2 vie da incasso a soffitto di forma rotonda, Tweeter da 13mm con cupola in polimero, Midwoofer da 165mm con cono in polimero, Sensibilità 90dB, Potenza max consigliata da 35W RMS a 140W, Impedenza 4 ohm, Garantisce un'ampia dispersione sonora, Diametro incasso 202mm, Profondità di montaggio 92mm, Installazione semplice con dog-leg, Griglia e finitura bianca verniciabile
Il JBL B-6IC è un altoparlante da incasso a soffitto a 2 vie che ha la capacità di scomparire in ambiente ma riuscendo comunque a garantire un'incredibile esperienza audio che riempirà tutta la stanza nella quale sarà inserito.
Composto da un tweeter in polimero da 13 mm e un woofer a cono in polietilene da 165 mm, questi driver sono coperti da una griglia fissata magneticamente con cornice 'zero' il che consente all'altoparlante di integrarsi in qualsiasi arredamento per un design pulito e moderno.
La capacità di questo diffusore è quella di garantire non solo la classica qualità del suono JBL ma riempire tutto l'ambiente indipendentemente dall'angolazione in cui sarà installato.
Costruito per durare nel tempo grazie all'utilizzo di materiali di alta qualità e grazie al design resistente all'umidità, il JBL B-6IC risulta perfetto anche per le installazioni in ambienti umidi come un bagno.
Un'altra grande qualità di questo diffusore è data dalla sua facile installazione, esso viene infatti fornito di serie con staffe standard "dog-leg" che non solo consentono di risparmiare tempo nell'installazione, ma forniscono anche una vestibilità robusta e affidabile.
.
Specifiche tecniche:
Diffuore In Ceiling da parete o sofftta
Woofer: 165mm in polietilene
Tweeter: 13mm in polimero
Impedenza nominale: 4 ohm
Potenza supportata: 35 - 140 W (RMS/Picco)
Risposta in frequenza: 50Hz – 20kHz
Sensibilità: 90 dB
Diametro incasso: 202 mm
Diametro con griglia: 232 mm
Profondità di montaggio: 92 mm
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.