Gold Note PH-10 Preamplificatore Phono MM MC Hi End Gold
Preamplificatore phono MM/MC High-End, Due ingressi separati RCA, Uscite RCA e XLR bilanciate, Guadagno selezionabile a 4 posizioni -6db/0db/+6dB/+12db, 9 posizioni di carico selezionabili 10/47kohm, 6 curve EQ, Permette di selezionare tre curve di equalizzazione (RIAA, DECCA-LONDON e AMERICAN COLUMBIA) tutte con funzione “Enhanced”, Connessione per Super alimentazione esterna PSU-10 opzionale, Single Knob Control, Display grafico a colori, MC 68dB MC e MM 48dB (variabile), Finitura Gold
N.B.: Super Alimentazione Induttiva esterna PSU-10 disponibile come optional
E' possibile nel mondo audio unire bellezza estetica a grandi risultati sonici? Certamente si e il famoso brand italiano Gold Note si fa portabandiera di questa nuova filosofia costruttiva che vede i suoi prodotti come dei veri e propri oggetti del desiderio, accuratamente realizzati a mano in Italia seguendo le specifiche più rigide nella scelta dei matriali e dei componenti ultra selezionati.
Il pre-phono PH-10 rispecchia fedelmente questa filosofia presentandosi con un telaio ricavato da un solido blocco di alluminio, una scelta che garantisce minori vibrazioni e che nella sua finitura anodizzata e spazzolata, sprizza eleganza da tutti i pori, o meglio le feritoie che hanno uno scopo non solo estetico ma anche di agevolazione del raffreddamento.
Il Gold Note PH-10 è una macchina davvero innovativa ricca di funzioni e feature, infatti si può scegliere tra 3 curve di equalizzazione: RIAA, Decca-London e Columbia, così da ottenere il massimo della precisione di lettura da ogni vinile, il guadagno può essere selezionato tra 4 diversi livelli mentre il carico può essere regolato tra 9 diverse opzioni, in modo da poter abbinare con precisione ogni tipo di testine MM e MC.
Le tante regolazioni possibili avvengono in modo molto semplice e intuitivo, attraverso il telecomando o tramite la manopola SKC presente sul frontale, sul quale trova posto, per una più immediata visione delle variazioni effettuate, un piccolo display a colori TFT da 2.8".
Tutte le schede elettroniche del PH-10 sono poi a doppia faccia e i percorsi sono placcati in oro per garantire prestazioni audio superiori e coerenti, in più un filtro passa-alto anti-rombo, appositamente progettato, consente di offrire grande controllo sulla distorsione a bassa frequenza, impedendo intermodulazioni che generalmente attivano i woofer a produrre un suono impreciso.
Ricco di connessioni, il PH-10 ha 2 ingressi RCA separati, per collegare 2 bracci differenti e regolare le impostazioni in modo indipendente per ogni singola testina, mentre grazie al design modulare è possibile effettuare aggiornamenti after market come il collegamento della sua super alimentazione esterna che ne accresce ancor più la qualità.
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Specifiche tecniche:
Risposta in frequenza: 20Hz/20kHz (± 0.3dB) - Enhanced 20Hz-50kHz (± 0.3dB)
Curve EQ: 3 curve (RIAA – Decca London – American Columbia) con versione Enhanced
THD (Total Harmonic Distorsion): <0.05% @1kHz
Rapporto S/N: 89 dB
Risposta dinamica: 105 dB
Filtro subsonico: 10Hz/36dB ottava
INGRESSI AUDIO
2x RCA indipendenti MM/MC
Sensibilità d'ingresso regolabile: Da 0.1mV MC fino a 10.0mV MM
IMPEDENZA
9 carichi selezionabili: 10Ω, 22Ω, 47Ω, 100Ω, 220Ω, 470Ω, 1000Ω, 22kΩ, 47kΩ
GUADAGNO
da 45dB MM a 65dB MC con 4 livelli di regolazione: 0dB, ± 3dB, + 6dB
CAPACITA'
MM: 220 pF
USCITE AUDIO
1x RCA, 1x XLR
Livello di uscita (Fisso): RCA @ 2V - XLR @4V
Impedenza di uscita: 50 Ω
Alimentazione standard: Super Lineare
Consumo: 10 W
Standby: < 0.5 W
Dimensioni: 200 x 80 x 260 mm (LxAxP)
Peso: 3 kg
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.