Gold Note PH-10 Preamplificatore Phono MM MC Hi End Nero
Preamplificatore phono MM/MC High-End, Due ingressi separati RCA, Uscite RCA e XLR bilanciate, Guadagno selezionabile a 4 posizioni -6db/0db/+6dB/+12db, 9 posizioni di carico selezionabili 10/47kohm, 6 curve EQ, Permette di selezionare tre curve di equalizzazione (RIAA, DECCA-LONDON e AMERICAN COLUMBIA) tutte con funzione “Enhanced”, Connessione per Super alimentazione esterna PSU-10 opzionale, Single Knob Control, Display grafico a colori, MC 68dB MC e MM 48dB (variabile), Finitura Nero
N.B.: Super Alimentazione Induttiva esterna PSU-10 disponibile come optional
gold note PH 10 preamplificatore phono MM MC
Il Gold Note PH-10 è un pre amplificatore phono ultra versatile con caratteristiche uniche, un prodotto che sin dalla sua uscita ha cambiato le carte in tavola, riscrivendo la storia dei prephno che fino ad allora erano molto più 'chiusi', in termini di regolazioni e funzionalità.
Infatti il PH-10 include la regolazione delle curve EQ, del carico e del gain con un design completamente analogico progettato con i migliori componenti per ricreare nel modo più naturale possibile il messaggio musicale.
Esteticamente caratterizzato dall'elegante e robusto cabinet ricavato da un blocco di alluminio lavorato a macchina a controllo numerico, esso è dotato di ampie aperture diagonali sul coperchio e nei fianchi, che non solo hanno una funzione di abbellimento estetico ma servono anche per garantire un miglior raffreddamento.
All’interno dell’elegante chassis sono poi racchiuse diverse soluzioni innovative che riescono a coniugare il circuito di amplificazione e di adattamento dell’impedenza in modo assolutamente analogico, controllato da un microprocessore che gestisce tutte le operazioni collegate con la scelta del guadagno e delle combinazioni resistive collegate al carico. In tal modo il segnale segue il percorso più breve, rimanendo nell’universo totalmente analogico, seppur controllato da un microprocessore.
Sul frontale è presente una manopola e un piccolo display LCD da 2.8" dominato scenograficamente dal grafico di una curva di equalizzazione RIAA, sul quale appaiono tutte le informazioni necessarie per abbinare al meglio il proprio fonorilevatore, compresa l’equalizzazione in funzione del disco che si vuole ascoltare.
Sul pannello posteriore si trova invece un doppio ingresso RCA indipendente, commutabile e mappabile per il guadagno, per il carico e per la modalità MM e MC, ottenuto grazie al sistema “servoassistito” che pochi altri sistemi offrono, uscita RCA ed XLR che si basano su un modulo aggiuntivo interno che sdoppia il segnale ed infine un connettore PSU per il collegamento dell'alimentazione esterna opzionale.
.
Specifiche tecniche:
Risposta in frequenza: 20Hz/20kHz (± 0.3dB) - Enhanced 20Hz-50kHz (± 0.3dB)
Curve EQ: 3 curve (RIAA – Decca London – American Columbia) con versione Enhanced
THD (Total Harmonic Distorsion): <0.05% @1kHz
Rapporto S/N: 89 dB
Risposta dinamica: 105 dB
Filtro subsonico: 10Hz/36dB ottava
INGRESSI AUDIO
2x RCA indipendenti MM/MC
Sensibilità d'ingresso regolabile: Da 0.1mV MC fino a 10.0mV MM
IMPEDENZA
9 carichi selezionabili: 10Ω, 22Ω, 47Ω, 100Ω, 220Ω, 470Ω, 1000Ω, 22kΩ, 47kΩ
GUADAGNO
da 45dB MM a 65dB MC con 4 livelli di regolazione: 0dB, ± 3dB, + 6dB
CAPACITA'
MM: 220 pF
USCITE AUDIO
1x RCA, 1x XLR
Livello di uscita (Fisso): RCA @ 2V - XLR @4V
Impedenza di uscita: 50 Ω
Alimentazione standard: Super Lineare
Consumo: 10 W
Standby: < 0.5 W
Dimensioni: 200 x 80 x 260 mm (LxAxP)
Peso: 3 kg
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.