Geneva DECON/M Altoparlante Wi-Fi Oak e Champagne

715,00 €
Tasse incluse

Sistema All in One Wi-Fi con lettore CD integrato, 2 Tweeter da 3cm, Woofer da 13cm, Wi-Fi, Bluetooth, Radio FM e DAB, Riproduzione in streaming direttamente da Spotify con Spotify Connect, Display compatto a cristalli liquidi, Funzione di allarme, App UNDOK, Telecomando e Supporto opzionali, Cabinet con finitura in legno Quercia e bordi Champagne

N.B.: Il supporto per altoparlante è venduto separatamente

consegna in circa 24/48 ore
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: DECON/M-OAK
Descrizione

L'azienda svizzera Geneva Lab sin dalla sua fondazione avvenuta nel 2005 si è sempre impegnata nella progettazione e realizzazione dei cosiddetti altoparlanti 'all-in-one', ponendosi come obiettivo quello di divenire leader mondiale di riferimento della categoria.

Caratterizzati da un aspetto estetico incredibile, che riesce a unire classico e moderno, i prodotti Geneva hanno ben presto suscitato l'interesse degli appassionati, rimasti ancor più meravigliati, dopo il fattore estetico, da quello che hanno potuto ascoltare una volta in funzione.

L'ultimo modello presentato è il Geneva DeCon/M, progettato per essere molto semplice e facile da usare ma allo stesso assolutamente completo visto che collegandosi facilmente al Wi-Fi, oltre ad abbracciare le nuove funzionalità audio quali radio Internet, radio DAB, radio FM o usufruibili tramite Spotify Connect e Bluetooth, esso incorpora anche un tradizionale lettore CD di qualità, per la gioia di tutti i collezionisti del disco argentato.

Ben studiate sono anche le sue dimensioni che risultano perfette per un ottimo inserimento in soggiorno, poggiato su una mensola o sul suo piedistallo disegnato ad hoc e acquistabile separatamente, riuscirà sempre a suscitare l'interesse di chi lo vedrà.

Il DeCon/M dispone però anche di un terminale di ingresso LINE, in modo da poter garantire di ascoltare musica anche da altri dispositivi come i televisori, sempre con l'alta qualità sonora chiara e ricca bassi potenti di cui è capace questo altoparlante.

Tra le altre funzionalità di cui dispone c'è anche quella di ricarica del proprio smartphone attraverso la porta USB, inoltre, poiché è presente un piccolo monitor che oltre ad indicare la sorgente in uso ha anche funzione di orologio, è possibile usufruire anche della funzione sveglia.

La gestione delle funzioni base può avvenire tramite i comandi presenti a bordo o mediante telecomando previsto come optional, mentre le funzioni più avanzate, la configurazione e la gestione della musica può essere facilmente effettuata tramite smartphone mediante l'app "UNDOK" disponibile sui dispositivi Apple e Google.

.

Specifiche tecniche:

Altoparlante Hi-Fi con lettore CD

Tweeter: 2 x 3 cm (1,25"), totale 15W 8Ω

Woofer: 13 cm (5,25") 60W a 4Ω

Ingresso: Line In jack 3.5 mm (AUX)

Display: TFT 2.4" (320x240)

Wireless: Wi-Fi e Bluetooth 4.2

Servizi di streaming: Radio Internet, Spotify Connect, FM/DAB, Podcasts

Controllo: Tramite pulsanti o Telecomando (opzionale)

App: UNDOK o All-in-One Music Player di Geneva per iOS e Android 

Ricarica: USB tipo A

Dimensioni: 355 x 260 x 235 mm  (LxAxP) 

Peso: 8.5 kg

Dettagli del prodotto
Geneva
DECON/M-OAK
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi