Denon SOUNDXTRA FLOORSTAND 150 Coppia di Stand per Diffusori Home 150 Nero
Coppia di stand da pavimento per diffusori Denon Home 150, Progettatati appositamente per questo diffusore e prodotti nel Regno Unito, Materiale acciaio e alluminio, Montaggio facile e veloce con gestione intelligente dei cavi, Forniti con punte regolabili per moquette e piedini in gomma per pavimenti in legno o piastrelle, Finitura Nera
PREZZO RIFERITO ALLA COPPIA, DIFFUSORE NON COMPRESO
Per tutti i possessori di altoparlanti Denon Home 150 che vogliano realizzare una postazione di ascolto stereo o utilizzarli come surround per un sistema home cinema wireless, è data la possibilità di porli su un supporto dedicato, il SoundXtra Floorstand 150.
Questo stand da pavimento appositamente progettato e realizzato nel Regno Unito per diffusori Denon Home 150, permette non solo un fissaggio a dovere ma apporta anche un netto miglioramento delle prestazioni sonore del diffusore, libero così di esprimere tutto il potenziale per cui è stato progettato, lontano da pareti e 'sospeso' in aria, garantirà non solo una riproduzione più ricca ed accurata ma anche una maggiore tridimensionalità dell'immagine.
Grazie al fantastico design con cui è realizzato, risulta facilmente inseribile in ambiente senza mai essere invasivo, anzi con il sistema di occultamento intelligente dei cavi, si viene a creare davvero un bel sistema anche dal punto di vista visivo, pulito ed elegante.
Inoltre, il supporto offre anche l'esperienza di ascolto perfetta stando seduti sul divano, ottenendo il miglior suono dagli altoparlanti perchè posti all'altezza delle orecchie.
Realizzato in acciaio e alluminio, la base solida e pesante prevede la possibilità di montare piedini in gomma per pavimenti in legno e piastrelle o punte in acciaio regolabili se posizionati su moquette.
Il montaggio risulta davvero semplice e veloce e la possibilità di scegliere tra la finitura nera o bianca, permette di creare una continuazione cromatica col diffusore Denon Home 150 o volendo, optare per un accoppiata a contrasto.
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Specifiche tecniche:
Stand da pavimento per diffusori wireless Denon Home 150
Progettato e prodotto nel Regno Unito
Materiale: Acciaio e alluminio
Punte: Regolabili per moquette
Piedini: In gomma per pavimenti in legno o piastrelle
Dimensioni: 258 x 837 x 258 mm (LxAxP)
Peso: 2.94 kg
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.