Denon SOUNDXTRA FLOORSTAND 250 Coppia di Stand per Diffusori Home 250 Bianco
Coppia di stand da pavimento per diffusori Denon Home 250, Progettatati appositamente per questo diffusore e prodotti nel Regno Unito, Materiale acciaio e alluminio, Montaggio facile e veloce con gestione intelligente dei cavi, Forniti con punte regolabili per moquette e piedini in gomma per pavimenti in legno o piastrelle, Finitura Bianca
PREZZO RIFERITO ALLA COPPIA, DIFFUSORE NON COMPRESO
Il supporto per altoparlanti SoundXtra DH250-FS è stato progettato e realizzato per permettere di posizionare gli altoparlanti Denon Home 250 all'altezza ideale, che dovrebbe essere quella corrispondente all'orecchio quando si è seduti.
Adattandosi perfettamente all'altoparlante Home 250 permette a questo di poter esprimere tutto il suo reale potenziale, massimizzando le prestazioni e portando alla luce tutti i dettagli del messaggio musicale, oltre a ricreare una scena acustica più credibile.
Costruito in acciaio e alluminio per garantire stabilità, il DH250-FS è realizzato nel Regno Unito secondo standard elevati, in più per garantire un maggiore isolamento, viene fornito con a corredo punte in acciaio per moquette e piedini in gomma per i pavimenti duri.
La finitura disponibile è in color nero o bianco, permettendo così di poter realizzare una continuità cromatica col diffusore o un contrasto, in più l'installazione prevede che i cavi di alimentazione o Ethernet possono essere inseriti ordinatamente tramite la gestione intelligente degli stessi, scomparendo alla vista.
.
Specifiche tecniche:
Stand da pavimento per diffusori wireless Denon Home 250
Progettata e prodotta nel Regno Unito
Materiale: Acciaio e alluminio
Punte: Regolabili per moquette
Piedini: In gomma per pavimenti in legno o piastrelle
Dimensioni: 379 x 708 x 287 mm (LxAxP)
Peso: 4.75 kg
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.