Wharfedale WH-D8 Subwoofer Attivo Bass Reflex Woofer da 20cm 70 W Frontale Bianco Laccato

351,00 €
Tasse incluse

Subwoofer attivo cono da 200 mm a lunga gittata, Potenza 70W SPL di picco 150W, Risposta in frequenza 30Hz~200Hz (+/-3dB), Estensione dei bassi 30Hz (-6dB), Frequenza di crossover 40Hz~150Hz, Rapporto (S/N) ≥86dB, Inversione di fase, Ingresso linea stereo (2 x RCA Phono), Ingresso linea mono LFE (RCA Phono), Impedenza di ingresso 20kΩ, LFE 5kΩ, Accensione/spegnimento automatico, Peso 8.6 kg, Colore Bianco

consegna prevista 7-15gg LL
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: WH-D8-WH
Descrizione

Il subwoofer Wharfedale D8 è l'ultimo anello per completare una catena home cinema basata sulla nuovissima serie Diamond del noto brand inglese, serie che fa del rapporto prezzo qualità da sempre il suo punto di forza, che viene rispettato in pieno anche da questo subwoofer.

La sua qualità costruttiva e le sue doti sonore che non lo rendono mai protagonista, fanno si che il D8 possa essere felicemente integrato anche in un sistema hi-fi 2 canali per completare quello spettro di frequenze dove i driver dei diffusori bookshelf non possono arrivare o estendere ancor più il tappeto sonoro di altoparlanti da pavimento.

Come detto esteticamente questo è stato migliorato rispetto la serie precedente, reso più bello ed elegante con nuovi spoiler anteriori laccati lucidi e impiallacciature di qualità migliorate, che nel caso della colorazione bianca lo rendono molto meno invasivo in ambiente, rispettando in pieno il fattore Waf.

Per questo subwoofer attivo è prevista una soluzione con cabinet a cassa chiusa, grazie alla quale riesce a fornire una risposta dei bassi veloce, accurata e ricca, senza pari in prodotti comparabili. 

Il Wharfedale D8 monta un cono a lunga escursione da 200mm, mosso da un amplificatore con potenza di uscita da 70W e che può arrivare a una potenza di picco, quando richiesta, da 150 W. 

La regolazione fine tramite il crossover variabile tra 40Hz a 150Hz, la possibilità di invertire la fase e la possibilità di collegamento tramite RCA stereo o ingresso di linea mono RCA Phono (LFE), permettono al D8 di potersi integrare in qualsiasi sistema composto dai diffusori più svariati, portando l'esperienza di ascolto che sia audio-video o prettamente stereofonica a un livello di coinvolgimento assolutamente inimmaginabile, in considerazione anche del prezzo richiesto.

Specifiche tecniche:

Subwoofer attivo

Woofer: cono da 200 mm (8") a lunga gittata

Sensibilità ingresso: 200 mv per la massima potenza

Potenza di uscita dell'amplificatore: 70 W

Potenza di picco in uscita: 150 W

Estensione dei bassi: 30Hz

SPL di picco: 110dB

Risposta in frequenza: 30Hz ~ 200Hz   (+/-3dB)

Frequenza di crossover: 40Hz ~ 150Hz

Sensibilità ingresso linea: 200 mv per la massima potenza

Rapporto (S/N): 86dB

Ingressi: ingresso linea stereo (2 x RCA Phono)

Ingresso linea mono: LFE (RCA Phono)

Impedenza di ingresso: 20kΩ - LFE 5kΩ

Accensione/spegnimento automatico

Inversione di fase

Pendenza del filtro passa basso

Dimensioni: 330 x 268 x 327 mm  (AxLxP)

Peso: 8.6 kg

Rifinitura: sandex bianco con frontale laccato

Dettagli del prodotto
Wharfedale
WH-D8-WH

Riferimenti Specifici

ean135025941159933
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi