Q Acoustics Q M20 HD Coppia Diffusori Attivi da Stand Wireless Black
Coppia diffusori da scrivania amplificati a 2 vie in bass reflex, Potenza 2 x 65 W, Woofer 125 mm, Tweeter 22 mm, Sistema wireless HD per musica, cinema e gaming, Connettività Bluetooth 5.0 compatibile aptX HD per lo streaming audio HD (fino a 24 bit/48 kHz) da smartphone, tablet, laptop, Streamer di rete, Ingressi analogici e digitali per la connessione di console, TV, lettore CD, Finitura Black
PREZZO RIFERITO ALLA COPPIA
La coppia di diffusori M20 HD proposta da Q-Acoustic rappresenta un flessibile sistema audio per riprodurre musica di qualità attraverso due mini diffusori amplificati, facilmente posizionabili ovunque, che sia la scrivania della postazione di lavoro, in cucina o in una camera, all'aperto, questo sistema sarà capace di garantire sempre risultati sorprendenti.
La loro forma semplice ed elegante da la possibilità di essere facilmente inseriti, il loro cabinet non è solo bello ma anche molto funzionale in quanto utilizzano dei rinforzi P2P (Point to Point) proprietari di Q Acoustics per irrigidire le pareti in modo da avere un cabinet eccezionalmente rigido che elimina le onde stazionarie interne, migliorando la messa a fuoco dell'immagine stereo e offrire un migliore soundstage.
La coppia si compone di un diffusore amplificato della potenza di 65W e di un diffusore 'slave', formati da un driver per le frequenze medio/basse da 125 mm e da un tweeter da 22 mm che è disaccoppiato per ridurre al minimo le vibrazioni interne, caricati in bass reflex per avere una maggiore presenza sulle basse a compensazione della ridotta grandezza.
Gli M20 HD sono diffusori wireless che permettono di ascoltare tutta la musica preferita in alta qualità, in quanto dotati di una connettività Bluetooth avanzatissima per una connessione ultra-stabile, che permette di trasmettere in modalità wireless ad alta risoluzione (fino a 24 bit/48 kHz) da qualsiasi dispositivo compatibile come smartphone, tablet, laptop o ascoltare i brani preferiti trasmessi in streaming da servizi musicali popolari come Spotify, Tidal, Deezer, Apple Music, Amazon Music e Qobuz.
Ma questo sistema non si ferma solo alla funzione wireless, infatti è dotato di ingressi sufficienti per consentire a TV, console di gioco, lettore cd, giradischi o qualsiasi altra cosa si desideri collegare, per vivere un'esperienza stereo ad alta risoluzione, non manca nemmeno un'uscita subwoofer nel caso si voglia completare il sistemino anche nella riproduzione delle frequenze più basse.
La configurazione risulta infine molto semplice e viene data la possibilità di designare l'altoparlante amplificato come canale sinistro o destro, per rendere più libero l'accesso all'alimentazione, è previsto anche un interruttore EQ per far sapere al sistema se ciascun altoparlante è posizionato in un angolo, contro un parete o nello spazio libero in modo che l'elaborazione digitale del suono possa fare la sua magia e ottimizzare le prestazioni audio.
Con i supporti e le staffe a parete disponibili, l' M20 HD si candida ad essere un vero protagonista tutto fare per ogni ambiente e finalità, a un prezzo incredibile riesce a garantire delle prestazioni esaltanti sia che si tratti di riprodurre musica, film o un videogame.
.
Specifiche tecniche:
Diffusori amplificati a due vie in bass reflex
Potenza massima: 2 x 65 W
Potenza continua: 2 x 32 W
Mid-Woofer: 125 mm
Tweeter: 22 mm
Risposta in frequenza: 55Hz - 22kHz
Frequenza di crossover: 2.4 kHz
Ingressi:
Bluetooth 5.0 (con compatibilità aptX, aptX HD, aptX Low Latency, SBC e AAC)
USB compatibile fino a 24 bit/192 kHz
Ottico digitale
Stereo RCA (livello di linea)
3.5 mm (livello linea)
Dimensioni: 170 x 279 x 296 mm (LxAxP)
Peso altoparlante passivo: 5.1 kg
Peso altoparlante amplificato: 5.5 kg
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.