JBL JS80 Coppia Stand in Metallo Dedicati al Diffusore L82 Classic
Stand in metallo dedicato al diffusore JBL L82 Classic con inclinazione ideale di 7° per il corretto posizionamento d'ascolto, Finitura nera, Piedini in gomma regolabili in dotazione
PREZZO RIFERITO ALLA COPPIA
Se lo stand è l'accessorio fondamentale per far si che il diffusore 'bookshelf' possa rivelare tutta la magia di cui è capace, nel caso del JBL L82 lo stand dedicato risulta assolutamente imprescindibile, perchè progettato e studiato appositamente per questo diffusore, per creare un corpo unico con esso e la giusta inclinazione.
Infatti i supporti JBL JS-80 sono progettati per alzare e orientare il cabinet del JBL L82, alla corretta altezza del tweeter e per dirigere le alte frequenze all'altezza delle orecchie, per ricreare l'ambienza e l'alto livello di dispersione di cui è capace il loro tweeter.
Il JBL JS-80 Stand inclina di 7° l' L82 Classic, angolazione calcolata per ottimizzare l'asse direzionale del tweeter rispetto alla posizione di ascolto, migliorando la risposta in frequenza, l'immagine, la scena sonora e i dettagli.
Solidamente saldati in acciaio pesante, i JBL JS-80 forniscono un'enorme massa, un'ottima resistenza ed eccellenti caratteristiche acustiche, infatti la risonanza viene soppressa con un nucleo in composito acrilico calcareo per una base dell'altoparlante molto solida e inerte.
Lo stand è poi ricoperto da una finitura in polvere testurizzata nera satinata, altamente resistente, che si integra perfettamente con i classici design degli altoparlanti, dando loro un'aria più autorevole e contribuendo a un più facile inserimento in ambiente.
Alla base dello stativo trovano sono poi posti dei piedini in gomma regolabile che hanno la doppia funzione di isolare lo stand più diffusore dal pavimento e di poter regolare finemente l'altezza per una perfetta messa in bolla.
Il JBL JS-80 Stand diviene così un 'necessorio' fondamentale da considerare obbligatoriamente collegato all'acquisto dei diffusori JBL L82 Classic.
Specifiche tecniche:
Altezza: 462 mm
Larghezza Base: 330 mm
Larghezza Piedistallo: 254 mm
Profondità: 360 mm
Garanzie sui Prodotti
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non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
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Rimedi previsti:
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b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
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Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.