Stand dedicato al diffusore JBL HDI-1600  65cm  Alluminio  JBL HDI-FS
Stand dedicato al diffusore JBL HDI-1600  65cm  Alluminio  JBL HDI-FS
Stand dedicato al diffusore JBL HDI-1600  65cm  Alluminio  JBL HDI-FS
Stand dedicato al diffusore JBL HDI-1600  65cm  Alluminio  JBL HDI-FS
Stand dedicato al diffusore JBL HDI-1600  65cm  Alluminio  JBL HDI-FS
  • consegna in circa 3-7gg lav.
Stand dedicato al diffusore JBL HDI-1600  65cm  Alluminio  JBL HDI-FS
Stand dedicato al diffusore JBL HDI-1600  65cm  Alluminio  JBL HDI-FS
Stand dedicato al diffusore JBL HDI-1600  65cm  Alluminio  JBL HDI-FS
Stand dedicato al diffusore JBL HDI-1600  65cm  Alluminio  JBL HDI-FS
Stand dedicato al diffusore JBL HDI-1600  65cm  Alluminio  JBL HDI-FS

JBL HDI-FS Coppia Stand Dedicati al Diffusore JBL HDI-1600

449,00 €
Tasse incluse

Stand dedicato al diffusore JBL HDI-1600, Base in MDF nera laccata con due colonnine in alluminio anodizzato nero, Possibilità di far passare i cavi all'interno delle colonnine, Altezza di 65 cm, Punte in metallo regolabili in dotazione

PREZZO RIFERITO ALLA COPPIA

consegna in circa 3-7gg lav.
Use buttons or arrow keys to change quantity.
Compara Aggiungi alla wishlist
SKU: HDI-FS Stand
Descrizione

Anche se il nome diffusore da scaffale, riferito a quei diffusori piccoli che in genere si poggiano su un ripiano, lascia pensare che questo sia il loro posizionamento, in realtà questo è fuorviante, perchè questo particolare tipo di diffusore per poter esprimere al massimo il suo potenziale ha bisogno di essere collocato su un supporto dedicato.

In genere le Case produttrici studiano e progettano degli stand adatti ai propri diffusori bookshelf, con pesi e misure specifiche per far si che si adattino perfettamente a questi creando un unico corpo, solo in questo caso il diffusore se posizionato correttamente rispettando la distanza dalle pareti comincerà davvero a suonare.

Acquistare un diffusore da scaffale e privarlo del proprio stand, significa quindi sfruttarne solo in parte le sue reali potenzialità, ecco perchè JBL per il suo altoparlante da scaffale di una certa importanza HDI-1600, ha progettato dei supporti per adattarsi perfettamente a questo, vale a dire i JBL HDI-FS.

Questi supporti forniti in coppia, si presentano in una forma molto elegante con una base in MDF verniciato nero lucido e una colonna in alluminio anodizzato nero con gli stessi lati leggermente curvi dell'HDI-1600, per una continuità estetica. Per far si che l'inserimento in ambiente sia ancor meno invadente, questi stand prevedono il passaggio dei cavi di potenza degli altoparlanti lungo le colonnine o all'interno di queste, per una configurazione quindi più ordinata.

Infine sono dotati di punte per accoppiare lo stand al pavimento e per regolare al meglio la messa in bolla per una diffusione più omogenea e ampia possibile.

Specifiche tecniche:

HDI-FS Loudspeaker Stand

Altezza stand: 653.7 mm

Larghezza base: 311 mm

Profondità base: 366.6 mm

Larghezza base di appoggio diffusore: 108.7 mm

Profondità base di appoggio diffusore: 179.4 mm

Colonna in alluminio anodizzato

Opzioni di gestione dei cavi interni ed esterni

Base in MDF verniciato

Punte regolabili

Dettagli del prodotto
JBL
HDI-FS Stand
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi