Auralic VEGA G2.2 Streamer di Rete con DAC Interno
Streamer di rete con DAC interno, Compatibile con: AAC, AIFF, ALAC, APE, DIFF, DSF, FLAC, MP3, OGG, WAV, WV e WMA, Segnale PCM 44.1Khz-384Khz a 16-32bit, DSD da 64 a 512, Convertitore DAC Sabre 9038 PRO modificato Auralic, Circuito Orfeo in classe A, Servizi di streaming TIDAL, Qobuz, Internet radio, AirPlay, Bluetooth, SongCast e Roon Ready, Uscita analogica RCA e XLR, Uscita cuffia, Ingressi digitali ottico, coassiale, AES/EBU, USB, Lightning Link e ingresso analogico RCA e per Master Clock esterno, UPnP/DLNA Media server, App proprietaria, Controllo volume completamente analogico a scala di resistenze, Connessione Ethernet, Display a colori da 4", Costruzione a doppio chassis contro interferenze elettromagnetiche EMI e RFI, Doppio alimentatore lineare interno, Piedini a sei molle
Streamer/DAC di rete. Nuovo progetto e costruzione con il 90% dei componenti nuovi.
Architettura Quad Core a 64bit Tesla G3. Doppio Femto Clock 60fs. Tecnologia DDR
(Direct Data Recording). Moduli d'uscita Orfeo in classe A. Volume analogico a scala di
resistenze e DAC Sigma Delta. Compatibile con i seguenti files: AIFF, ALAC, APE, DIFF,
DSF, FLAC, MP3, OGG, WAV,WV e WMA. Segnale PCM 44.1Khz-384Khz a 16-32bit,
DSD da 64 a 512, DXD. Servizi di streaming TIDAL, Qobuz, Amazon Music Unlimited,
Interrnet radio, Airplay 2, Songcast e Roon Ready. Uscite analogiche RCA e XLR. Uscita
cuffia 6,3mm. Ingressi: coassiale, ottico, AES/EBU, USB, HDMI eArc, Lighting Link.
UPnP/DLNA Media server. Controllabile tramite App proprietaria Lightning DS.
Connessione di rete Ethernet. Costruzione a doppio chassis, di cui quello interno in rame
con isolamento galvanico contro interferenze elettromagnetiche EMI e RFI. Isolamento
galvanico anche degli ingressi USB. Piedini a sei molle interne diverse, acusticamente
calibrate. Dimensioni (LxAxP) 340x96x320mm.
Peso: 9.5 Kg
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.