Wharfedale DS-2 Coppia Diffusori Attivi da Scaffale Wireless Bluetooth Gloss Black

234,00 €
Tasse incluse

Coppia diffusori attivi wireless Bluetooth a 2 vie bass reflex, Woofer in propilene intrecciato da 75mm, Tweeter a cupola in seta da 19mm, Risposta in frequenza 120Hz ~ 20kHz (+/-3dB), Apt-X Bluetooth, 3.5mm stereo AUX in, Colore Nero lucido con pannelli in simil pelle

consegna prevista 7-15gg LL
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: DS-2
Descrizione

L'avvento negli ultimi anni della musica via streaming ha rivoluzionato il modo di fruire della stessa e di conseguenza sono nati una serie di prodotti innovativi creati ad hoc per la sua riproduzione, con risultati qualitativi sempre migliori. 

Wharfedale, grazie al suo patrimonio ingegneristico che risale al 1932, si è adeguata ai tempi e mantenendo sempre l'obiettivo di creare prodotti dal rapporto qualità-prezzo da riferimento e sempre migliori, si è assunto il difficile compito di sostituire i pluripremiati altoparlanti  DS-1, realizzando un sistema di altoparlanti stereo wireless Bluetooth chiamato Wharfedale DS-2.

Questo sistema è riuscito nell'intento del brand inglese, offrendo un suono hi-fi superiore e grazie alla loro forma miniaturizzata, risultando perfetto da posizionare su una scrivania, un tavolo o uno scaffale.

Infatti, a differenza della maggior parte degli altoparlanti Bluetooth, il DS-2 è una coppia di altoparlanti hi-fi a due vie adeguati alle dimensioni di un desktop, e possono essere collegati al PC o dispositivo smart utilizzando la connessione Bluetooth aptX o l'ingresso da 3,5 mm.

Il DS-2 è realizzato con due driver ad alte prestazioni, un woofer da 75mm che riproduce le frequenze medio-basse, dotato di un cono in polipropilene intrecciato, e da un tweeter a cupola in seta da 19 mm.

Lo sfogo del condotto reflex si trova sul retro degli altoparlanti, facilitando in tal modo grazie all'aiuto della parete posteriore, lo sviluppo di ottime prestazioni in bassa frequenza rispetto alle dimensioni.

All'interno dell'altoparlante 'master' è racchiusa un'amplificazione digitale di nuova generazione ad alte prestazioni in grado di erogare una potenza di 2 x 15W continui e 2 x 30W di picco.

Questi altoparlanti riescono tramite Bluetooth ad accoppiarsi facilmente in modalità wireless a uno smartphone, tablet, PC e Mac, e grazie al supporto per il codec aptX le prestazioni soniche sono superiori a tutta la concorrenza della stessa fascia di prezzo.

L'unità principale prevede poi un ingresso stereo analogico da 3,5 mm, insieme ai controlli del volume e dell'accoppiamento, posizionati sul lato dell'altoparlante. 

Grazie al suo mobile curvo, che gli conferisce un'estetica bella e discreta e alla finitura nero lucida con eleganti pannelli laterali in similpelle, il Wharfedale DS-2 diventa la scelta ideale per tutti coloro che cercano un sistema di altoparlanti wireless piccolo, facile da configurare, ben suonante, bello e soprattutto economico.

Specifiche tecniche:

Diffusore a 2 vie in bass reflex

Woofer: 75mm  (3")  in polipropilene intrecciato

Tweeter: 19mm  (3/4")  cupola in seta

Inputs: apt-X Bluetooth / 3.5mm stereo AUX in

Potenza amplificatore: 2 x 15W (amplificatore digitale con DSP)

Risposta in frequenza: 120Hz ~ 20kHz  (+/-3 dB)

Dimensioni: 190 x 120 x 140 mm  (A x L x P)

Peso: 2.9 kg

Dettagli del prodotto
Wharfedale
DS-2

Riferimenti Specifici

ean135025941179405
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi