Audioquest HD6 FOREST Bianco Cavo video a metraggio
Cavo per applicazioni video ad alta definizione, RF (TV via cavo e satellitare) e subwoofer, conduttori in rame solido LGC con placcatura in argento allo 0,5%, schermo a 3 strati, sezione 18 AWG, color bianco con strisce grigie.
ATTENZIONE: IL PREZZO SI RIFERISCE AL METRO
Il Forest HD6 è un cavo per applicazioni video ad alta definizione, RF (TV via cavo e satellitare) e subwoofer con sezione di 18 AWG. Questo è un cavo ad alte prestazioni e bassa distorsione che impiega design e materiali superiori, questo è realizzato con conduttori in rame solido a grana lunga (LGC) con placcatura in argento pari allo 0,5% della quantità di rame impiegato. Infatti per i cavi digitali, i cui segnali hanno una frequenza così elevata da viaggiare quasi esclusivamente sulla superficie del conduttore, vengono applicati strati sempre più spessi di placcatura in argento. I conduttori solidi riducono al minimo gli effetti dannosi dell'interazione filo-filo sia elettrica che magnetica. Il posizionamento del metallo superiore all'esterno del conduttore produce il massimo beneficio sulle prestazioni complessive, un modo straordinariamente conveniente per massimizzare un cavo digitale. La copertura dello schermo è assicurata al 100% utilizzando uno schermo a 3 strati: lamina + 90% treccia + lamina. Il cavo HD6 Forest può essere utilizzato con i connettori ITC-18 RCA, BNC e di tipo F di Audioquest e in tutte le applicazioni dove viene utilizzato riduce al minimo la distorsione e aumenta l'esperienza audio visiva.
.
Specifiche tecniche:
Conduttore: rame LGC placcato argento allo 0,5%
Schermatura: a 3 strati, lamina + treccia 90% + lamina
Rivestimento: bianco a righe grigie
Lunghezza massima singola: 152 metri
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.