Martin Logan Dynamo 800X subwoofer attivo sospensione pneumatica 300W
Subwoofer attivo in sospensione pneumatica, controllabile in Bluetooth tramite App, woofer a lunga escursione da 25cm con cono in polipropilene e sospensione invertita, possibilità di scelta emissione frontale o a pavimento, potenza di amplificazione 300W in classe D, risposta in freq. 24Hz - 200Hz, regolazione del volume con manopola oppure tramite App regolazione volume, frequenza di taglio, fase 0/180° e Anthem Room Correction on/off, ingressi linea RCA e LFE separato, ingressi alto livello L e R, trigger 12V, possibilità di modulo opzionale SWT-X Wireless per trasmissione e ricezione del segnale senza fili
Il subwoofer Martin Logan Dynamo 800X è un sub potente che può essere utiliizato sia in ambiente HT che per ascolti stereofonici, è in grado di fornire bassi potenti anche per per stanze molto grandi perchè riesce ad essere molto presente ma continuando a mantenere un suono pulito. Questo modello monta un woofer da 25 cm ad alta escursione alimentato da un muscoloso amplificatore da 300 watt in classe D con picco di 600 W. Il Dynamo 800 presenta alcune fantastiche comodità basate su app che rendono più facile che mai l'impostazione e la regolazione. Fondamentale è la Anthem Room Correction (ARC) che risolve automaticamente i problemi di acustica della stanza e rende il suo inserimento in ambiente molto facile garantendo le migliori prestazioni possibili, basta scaricare l'app gratuita ARC Mobile sul telefono o tablet iOS o Android. Il dispositivo effettua misurazioni dei bassi utilizzando il microfono integrato, analizza il segnale per trovare irregolarità acustiche e applica automaticamente la correzione. Il risultato ottenuto sono bassi fluidi e ben bilanciati su misura per la stanza, l'arredamento e il sistema audio in cui è inserito. Con l'app di controllo Bluetooth, Subwoofer Control di Martin Logan, invece si da la possibilità sempre tramite smartphone di effettuare le regolazioni direttamente dal divano, queste includono la gestione del volume e le 3 curve EQ preimpostate, nonché regolazioni più fini come fase e crossover. Il Dynamo 800x può essere facilmente convertito da sub down-firing a front-firing, spostando semplicemente i piedini, di fabbrica il woofer è rivolto verso il basso ma se si poggia sulla moquette per es. è più opportuno rivolgerlo frontalmente, in tal caso è fornita anche una griglia per coprire il woofer. In ultimo se si vuole rendere il sub wireless si può aggiungere il modulo trasmettitore/ricevitore wireless SWT-X opzionale di Martin Logan per eliminare completamente i cavi di segnale.
Specifiche tecniche:
Risposta in frequenza: 24-200 Hz (± 3 dB)
Woofer: cono da 25,4 cm in polipropilene ad alta escursione
Potenza amplificatore: 300 W (600 W picco)
App Sub Control : iOS e Android
Correzione sala Anthem : iOS, Android e PC
Correzione della stanza Anthem Room Correction (ARC)
Controlli livello: Min-Max
Modalità Power : On, Trigger, Auto
Controlli (via Bluetooth)
Livello : da -40 a 12 dB
Filtro passa-basso (frequenza) : 35-120 Hz
Fase : 0-180 °
Modalità di ascolto preimpostate : musica, notte, film
Livello 20-30Hz : ± 10 dB
Anthem Room Correction (ARC) : On, Off
Input (Audio, Wireless)
Ricevitore e trasmettitore SWT-X (venduto separatamente)
USB : Micro USB (per aggiornamento ARC / Firmware)
Assorbimento di potenza Tipico: 70 W, Massimo: 360 W, Inattivo: 10 W, Standby: 0,5 W
Peso: 13,6 kg
Dimensioni (HxWxD) emissione frontale: 37,1 x 31,5 x 32,4 cm
Dimensioni (HxWxD) emissione inferiore: 34,8 x 31,5 x 33,3 cm
Finitura: Satin Black
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.