Rega PLANAR 1 Giradischi con Trazione a Cinghia Bianco
Scopri tutte le novità e le potenzialità del rinnovato Giradischi Planar 1 Rega nella versione 2021 in bianco satinato con braccio RB110 e cinghia EBLT Solo performance di altissimo livello per la riproduzione degli LP 33 e 45 giri, prestazioni audio hi fi ad un prezzo molto competitivo
Rega Giradischi Planar 1 bianco satinato con braccio RB110
Grazie all'automatismo assicurato dalla presenza del bias, Planar 1 di Rega è già pronto all'uso confermandosi come il giradischi più Plug&Play mai costruito. Basterà posizionare il contrappeso sulla parte posteriore del braccio e rimuovere il proteggi-stilo per ascoltare perfettamente il tuo vinile.
La nuova versione del noto giradischi adotta il braccio RB110 che utilizza le tecnologie più recenti introdotte da Rega. Grazie ai cuscinetti a tolleranza zero che garantiscono attriti minimi, avrai performance di altissimo livello.
È migliorata anche l'estetica del prodotto che nella nuova versione Rega Giradischi Planar 1 bianco satinato con braccio RB110 presenta una rinnovata ergonomia ed un portatestina ridisegnato. Non solo, la base con finitura in acrilico high gloss e la nuova posizione dello switch di accensione/spegnimento lo rendono elegante e compatibile con ogni ambiente.
Planar 1 è, inoltre, il primo giradischi Rega entry level a montare un motore sincrono a 24v, con una nuova scheda PCB e la puleggia in alluminio. Modifiche che ti assicurano una perfetta rotazione del vinile e l'eliminazione dei rumori di fondo e delle vibrazioni.
Planar 1 Rega è il modo migliore di tornare ad ascoltare musica in vinile, acquistalo su solomusicaonline.it
Caratteristiche tecniche
- Giradischi Plug &Play, potrete installarlo in meno di 30 secondi
- Braccio RB110 assemblato a mano
- Motore di alta qualità e ridotte vibrazioni
- Nuovo Piatto in resina fenolica da 23mm per una migliore stabilità di rotazione
- Testina MM Rega Carbon installata
- piedi e portatestina migliorati
- Dimensions (lid closed) (W x H x D) 447 x 117 x 360 mm
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.