B&W CWM7.5 S2 coppia diffusori 2 vie incasso da parete
B&W CWM7.5 S2 è un diffusore eccezionale sia se utilizzato in installazioni stereo sia in quelle multi-room, con la stessa qualità di rendimento.
B&W CWM7.5 S2 coppia diffusori 2 vie incasso da parete
Il CWM7.5 condivide la configurazione acustica del 707 S2 e, come il suo fratello, ospita un driver per cono Continuum basso / medio di 130 mm più un tweeter a cupola in carbonio da 25 mm, accoppiato ad una eccezionale risposta dei bassi con un ingombro relativamente ridotto. Ha un deflettore costruito in ABS rinforzato con vetro più un proprio backbox integrato, garantendo un'installazione adattabile e prestazioni ottimali.
SCHEDA TECNICA
Sistema a parete a 2 vie
Tweeter a cupola in carbonio
Unità guida 1x ø25mm (1 in) - Carbon Dome ad alta frequenza 1x ø130mm (5 in) - Continuum cone mid/bass
Intervallo di frequenza (-6dB) -6dB a 43Hz e 33kHz
Frequenza Risposta -3dB45Hz - 28kHz ± 3d
Sensibilità 86dB spl (2,83Vrms, 1m)
Distorsione armonica 2a e 3a armonica (90dB, 1m) <1% 90Hz - 33kHz <0,5% 120Hz - 33kHz
Impedenza nominale 8Ω (minimo 3,8Ω)
Potenza dell'amplificatore consigliata 25W - 150W in 8Ω acceso programma non ruotato
Altezza telaio 356mm (14 pollici) Larghezza telaio 212mm (8.5 pollici) Profondità (dietro la superficie) 102mm (4 pollici) Altezza di taglio 331mm (13 pollici) Larghezza di taglio 187mm (7.4 pollici) Altezza di taglio con PMK 336mm (13.2 pollici) larghezza fuori con PMK 192mm (7.6in) Altezza scatola serbatoio 385mm (15.2in) Larghezza scatola serbatoio 181mm (7.1in) Sporgenza 8mm (0.32in) PMK 7.5
Peso netto 3.8kg
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.