Q acoustics 3020i bianche diffusori 2 vie da stand bass reflex
q acoustics 3020i white casse acustiche 2 vie bass reflex da stand o libreria
q acoustics 3020i white
The 3020i builds on the success of its multi award winning predecessor. Boasting 125mm (5 in) and 22mm (0.9 in) precision drivers, the Q 3020i speakers deliver deep bass and room-filling sound. The 3020i maintain the same acoustically optimal front profile but have been made slightly taller and deeper giving an overall cabinet size increase of 25%. This increased internal volume has enabled the Q 3020i to gain an extended low frequency response from the ported design so that more-than-ever the smaller enclosures in the range belie their diminutive stature with an impressively large-scale sound.
The Q 3020i speakers can be shelf-mounted on compliant, pre-fitted rubber feet, stand-mounted or wall-mounted on optional, dedicated stands and brackets ensuring the Q 3020i fit seamlessly and fill your chosen listening room with bold, beautiful sound.
LEADING TECHNOLOGY ENSURING THE MOST OPEN SOUNDSTAGE
The Q 3020i boasts P2P™ (Point to Point) bracing which supports the parts of the enclosure that need to be stiffened making the new enclosures exceptionally rigid, improving the focus of the stereo image and giving the soundstage more accuracy than ever before. With the addition of a brand new mid/bass driver and a high frequency driver unit with the tweeters decoupled from the baffles, which allows the tweeter to perform with dramatically reduced interference, the Q 3020i is a true testament of the technological enhancements the entire series has seen to make it our most special yet.
BEAUTIFUL INSIDE AND OUT
Not only does the entire 3000i range features all new enclosure aesthetics but it also offers 4 new contemporary finishes. The new 3000i series speakers are available in four standard finishes; Graphite Grey, English Walnut, Carbon Black or Arctic White. All are finished with an attractive chrome bezel around each driver and feature magnetic speaker grilles.
Q ACOUSTICS RECOMMENDS
QED Reference XT25
Specifications:
Enclosure type: 2-way reflex
Bass Unit: 125 mm (5 in)
Treble Unit: 22 mm (0.9 in)
Frequency Response (+3 dB, -6 dB): 64 Hz – 30 kHz
Nominal Impedance: 6 Ω
Minimum Impedance: 4 Ω
Sensitivity (2.83 Vrms@1 m): 88 dB
Stereo Amplifier Power: 25 - 75w
AV Receiver (2 ch. driven): 50 - 75w
Crossover Frequency: 2.4kHz
Effective Volume: 6.1 L (372 cu in)
Dimensions W/H/D: 170 x 278 x 282 mm (6.7 x 10.9 x 11.1 in)
Weight (per speaker): 5.5 kg (12.1 lbs)
What's in the box?
2 x 3020i bookshelf speakers
2 x Foam Bungs
2 x Speaker Grilles
1 x User Manual
1 x Handling Gloves.
8 x Rubber Speaker Grips
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.