q acoustics 3010i casse 2 vie da scaffale
q acoustics 3010i casse 2 vie da scaffale
  • consegna prevista 7-15gg LL
q acoustics 3010i casse 2 vie da scaffale
q acoustics 3010i casse 2 vie da scaffale

Q acoustics 3010i nere Coppia diffusori 2 vie da stand bass reflex

239,00 €
Tasse incluse

Q acoustics 3010i nere coppia diffusori acustici 2 vie da libreria o da stand

consegna prevista 7-15gg LL
Use buttons or arrow keys to change quantity.
Compara Aggiungi alla wishlist
SKU: 3010i-BLACK
Descrizione

Q ACOUTSICS 3010i

NEW LOW PROFILE BINDING POSTS

Conventional terminal panel cut-outs have been removed, giving greatly improved structural integrity to the enclosures and new low profile binding posts have been incorporated with sockets deep enough to accept 4mm (0.16 in) Banana Plugs. The speaker can be positioned very close to a rear wall even when banana plugs rather than spades or bare wires are used.

 

BEAUTIFUL INSIDE AND OUT

Not only does the entire 3000i range features all new enclosure aesthetics but it also offers 4 new contemporary finishes. The new 3000i series speakers are available in four standard finishes; Graphite Grey, English Walnut, Carbon Black or Arctic White. All are finished with an attractive chrome bezel around each driver and feature magnetic speaker grilles.

 Q ACOUSTICS RECOMMENDS

QED Reference XT25 

Specifications:

Enclosure type: 2-way reflex

Bass Unit: 100 mm (4 in)

Treble Unit: 22 mm (0.9 in)

Frequency Response (+3 dB, -6 dB): 65 Hz – 30 kHz

Nominal Impedance: 6 Ω

Minimum Impedance: 4 Ω

Sensitivity (2.83 Vrms@1 m): 86 dB

Stereo Amplifier Power: 15 - 75w

AV Receiver (2 ch. driven): 50 - 125 W

Crossover Frequency: 2.6kHz

Effective Volume: 4.0 L (244 cu in)

Dimensions W/H/D: 150 x 253 x 252 mm (5.9 x 10.0 x 9.9 in)

Weight (per speaker): 4.1 kg (9.0 lbs)

 

What's in the box?

2 x 3010i bookshelf speakers

2 x Foam Bungs

2 x Speaker Grilles

1 x User Manual

1 x Handling Gloves.

8 x Rubber Speaker Grill

Dettagli del prodotto
3010i-BLACK

Scheda tecnica

Product Page Typedefault
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi