Pro-ject T1 EVO BT bianco Giradischi con Bluetooth e stadio Phono MM integrato testina Ortofon OM 10
giradischi con modulo bluetooth APTX 5.0integrato e stadio phono pro-ject audio modello T1 BT SERIE EVO FINITURA WHITE
PRO-JECT T1 EVO BT WHITE
Pro-Ject T1 evo è il primo giradischi manuale di una nuova generazione, la T-Line serie evo, è una nuova serie migliorata, che che alza ancor più l'asticella della qualità. è caratterizzato da un'estetica elegante e soprattutto dotato di notevoli capacità sonore, tutto a garanzia del fatto che nessun compromesso è stato fatto.L'elegante chassis realizzato con macchine a controllo numerico CNC, è completamente esente da parti in plastica e tutti gli spazi sono riempiti in modo da evitare le vibrazioni indesiderate.Il piatto, in vetro sabbiato, pesante e a risonanza zero, oltre ad essere esteticamente accattivante, elimina tutti i difetti delle alternative in plastica o in acciaio economico.Infine, i piedini, sono realizzati per isolare completamente il giradischi dalla superficie sulla quale verrà appoggiato.
- Design del sotto piatto anti-risonante
- Piatto in vetro sabbiato con spessore di 8mm ed esente da risonanza
- Chassis realizzato a controllo numerico CNC, senza spazi vuoti o plasica
- Testina Ortofon OM 10 pre-montata
- Stadio Phono mm integrato
- Modulo Bluetooth APTX 5.0 HD integrato
- Braccio da 8,6" in alluminio con portatestina integrata, leggero e preciso, montato su cuscinetto a basso attrito
- Cavo RCA super schermato, semi-simmetrico a bassa capacità
- Piedini in grado di disaccoppiare il giradischi dalla superficie d'appoggio
- Coperchio parapolvere in dotazione
- Disponibile nelle finiture: nero laccato, bianco satinato o in noce.
- Costruito a mano in Europa
Caratteristiche tecniche:
- Tipo: trasmissione a cinghia
- Variazione di velocità: 33: 0.7% 45: 0.6%
- cambio elttronico della velocità 33/45 giri
- Wow & flutter: 33: 0.25% 45: 0.23%
- Piatto: in vetro sabbiato, spessore 8mm, con tappetino in feltro
- Cuscinetto principale: acciaio/ottone
- Segnale a rumore: 65dB
- Braccio: da 8,6" in alluminio
- Pre Phono MM incluso
- Modulo Bluetooth aptx 5.0 HD incluso
- Lunghezza effettiva del braccio: 218,5 mm
- Overhang: 18mm
- Massa effettiva del braccio: 8g
- Contrappeso: 5 - 10g (pre-montato)
- Tracciamento: 0 - 50mN (17,5 mN pre-impostato)
- Accessori in dotazione: copertura antipolvere, tappetino in feltro,alimentatore
- Consumo energetico: 3 Watt
- Dimensioni (LxAxP): 415x100x335 mm
- Peso: 3,8 Kg
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.