ARCAM SA20  ARCAM SA 20  AMPLIFICATORE INTEGRATO ARCAM
ARCAM SA20  ARCAM SA 20  AMPLIFICATORE INTEGRATO ARCAM
ARCAM SA20  ARCAM SA 20  AMPLIFICATORE INTEGRATO ARCAM
  • prodotto non disponibile
ARCAM SA20  ARCAM SA 20  AMPLIFICATORE INTEGRATO ARCAM
ARCAM SA20  ARCAM SA 20  AMPLIFICATORE INTEGRATO ARCAM
ARCAM SA20  ARCAM SA 20  AMPLIFICATORE INTEGRATO ARCAM

Arcam SA20 integrato stereo in classe G da 90 watt rms in cuffie e fono

1.145,00 €
Tasse incluse

amplificatore integrato arcam SA 20

prodotto non disponibile
Use buttons or arrow keys to change quantity.
Compara Aggiungi alla wishlist
SKU: sa-20
Descrizione

ARCAM SA20

AMPLIFICATORE INTEGRATO SERIE HDA (HIGH DEFINITION AUDIO) IN CLASSE G, CON FUNZIONAMENTO IN CLASSE A PER I PRIMI 20 WATT - POTENZA 90 WATT PER CANALE SU 8 OHM - STADIO PHONO MM E AMPLIFICATORE PER CUFFIE (IMPEDENZA TRA 16 OHM E 2 KOHM) INCORPORATI - CONVERTITORE DAC SABRE ESS9038K2M PER RIPRODUZIONE FLUSSI DIGITALI FINO A 24 BIT / 192 KHZ - INGRESSI DIGITALI: 2X S/PDIF COASSIALI ELETTRICI RCA E 1X OTTICO TOSLINK - 4X INGRESSI ANALOGICI DI CUI 1X PHONO MM (CONFIGURABILE COME LINEA) - FUNZIONE PROCESSOR MODE CON USCITA A LIVELLO FISSO IMPOSTABILE, ASSEGNABILE A QUALUNQUE INGRESSO - PRE-OUT - INGRESSO ANALOGICO AUX E USCITA CUFFIE CON JACK DA 3,5 MM SUL PANNELLO FRONTALE - CONTROLLABILE VIA RS232 (FULL DUPLEX) O, SE CONNESSO ALLA RETE LOCALE MEDIANTE LA PORTA ETHERNET RJ45, CON APPLICAZIONE GRATUITA UPNP ARCAM CONTROL PER DISPOSITIVI IOS (IPHONE, IPAD) E ANDROID - TELECOMANDO IN DOTAZIONE - DIMENSIONI (L X A X P) 433 X 87 X 323 MM - PESO 9,2 KG

The design of the HDA range draws upon all of Arcam’s experience as one of the UK’s most respected audio companies, to produce Arcam’s best performing range of audio products yet – using the best quality components and engineering practices, the HDA range is designed and built to give you years of listening enjoyment.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Class G amplification for impeccable sound and efficiency
  • 80W of power per channel
  • 5 analogue inputs including phono
  • 3 digital inputs
  • 32-bit DAC,Sabre ESS9038K2M
  • Full I/P control
  • Total harmonic distortion + noise = 0.003%
Dettagli del prodotto
Arcam
sa-20

Scheda tecnica

Product Page Typedefault
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi