REL Acoustics HT/1003 MK2 Subwoofer Attivo 300 W da 25cm Cassa Chiusa
Subwoofer amplificato serie Home Theater in sospensione pneumatica. Woofer frontale da
25cm in fibra di carbonio a lunga escursione. Potenza 300W con amplificazione NextGen5
in classe D. Regolazione del volume e della frequenza di taglio del xover. Fase 0-180°.
Possibilità di renderlo wireless attraverso l'adattatore esterno opzionale HT Air Wireless.
Ingressi stereo RCA e LFE RCA separato. Dimensioni del cabinet (lxaxp):
31,8x34,7x35,1cm.
REL HT 1003
Da uno dei maggiori produttori di subwoofer, due prodotti espressamente dedicati all'Home Cinema REL, storico costruttore di subwoofer, e che ha fatto della riproduzione dei bassi una vera e propria missione, debutta con una serie specificatamente dedicata all’Home Theater, la serie HT.
Prezzi ragionevoli per un’eccezionale dinamica grazie al driver in CarbonGlas ™ accoppiato ad un potente amplificatore di Classe D per prestazioni straordinarie.
La parte elettronica, come il disegno elettroacustico sono stati ottimizzati per l’Home Theater producendo bassi davvero senza paragoni per la fascia di appartenenza.
Gli ingegneri di REL hanno ignorato gli aspetti musicali, coltivati invece nella serie T/i e in quelle superiori, per sviluppare due prodotti incredibilmente veloci e reattivi che potessero ricreare un vero canale effetti LFE così come pensato in fase di mastering.
Due i prodotti, HT/1003 e HT/1205. Entrambi cassa chiusa con amplificatore di rispettivamente 300W e 500W NextGen5 in classe D, sono dotati di driver da 25cm e 30 cm. Regolazioni per livello e frequenza di cross-over con regolazione della fase 0/180 e ingressi solo RCA, non essendo necessari quelli ad alto livello per gli usi Home Cinema. Molto interessante il kit dedicato HT AIR Wireless (disponibile come opzione) in grado di rendere entrambe i modelli senza fili, ma con la solita qualità REL, ovvero con un tempo di ritardo estremamente basso e sotto la soglia dell’udibile.
Caratteristiche tecniche:
HT/1003
Driver: Fibra di vetro Carbon Glas da 25 cm
Configurazione: Sospensione pneumatica
Potenza: 300W NextGen5
Controlli: livello/taglio, fase 0/180
Ingressi:RCA e RCA-LFE
Dimensioni: 31,8X34,7X35,1
Finitura: nero spazzolato
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.