REL Acoustics HABITAT 1 Subwoofer Attivo Slim WiFi Bianco Laccato
Habitat1 The Future Is Now Habitat1 is a brilliant new concept that takes sub bass to new levels by incorporating the room, your Habitat, into our design. It is common in design circles to speak of taking the room into account, but never has the complete system approach employed by REL been utilized so utterly to one singular purpose. Perfect, deep bass that emanates almost invisibly from somewhere hidden within the room. Drivers Starting with a clean sheet of paper, we designed custom bass mini-engines to produce truly awe inspiring bass in an ultra-thin envelope Ease of installation We spent months engineering the mounting hardware to permit easy and accurate mounting of Habitat1 onto a variety of wall structures including masonry or brick walls, modern sheet rock and stud construction. Although Habitat1 is intended to be used wirelessly with the REL LongbowTM Wireless Transmitter, the rear panel includes all of the standard connectivity so that users have the option of using Habitat1 wired if desired. Wireless Key to the design goals of the project is the complete absence of wires needed to move the signal flawlessly from player to Habitat1. REL’s LongbowTM employs a new state of the art chip that, unlike virtually every other design, has ZERO compression. Hence the fidelity to the original event is retained perfectly and delay is minimized. Result? Crisp, clear bass in perfect time with the music or film. Automatic detection and pairing is an important component to the REL approach. Simply plug both Habitat1 and Longbow Wireless Transmitter in within 30 seconds of each other and they will seek each other out and auto pair. Forgot to do so in time? No issue, simply flick the pairing toggle on each unit and pairing will occur within seconds. Connectivity LongbowTM Wireless Transmitter permits use of the full complement of REL connectivity, including wireless transmission of BOTH High Level and .1/LFE concurrently, thereby producing the rich full bass weight missing from conventional subwoofers. For home theater use the High Level and .1/LFE can be run at the same time as each other to permit REL Reference Theater operation that re-establishes consistent, full range bass in addition to special effects bass. With REL there is no need to turn the sub bass system up for theater then turn it down for music. Filter Technology One of REL’s unique technologies is embedded within our input and filter boards. This is so secret that even now, every unit is encased within an impregnable compound that ensures destruction of critical components if disturbed. These circuits allow all the speed and transparency of bass REL’s are famous for. Habitat1 can crossover as low as 25Hz, ensuring the ability to blend perfectly under even very sophisticated speakers. Floor Mount Optional Habitat1 floor mount, when wall mounting
Scheda tecnica
| MPN | HABITAT1LB |
|---|---|
| Finiture | Bianco laccato |
| Caricamento acustico | Cassa chiusa |
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.