Grado PS 1000E Cuffia Dinamica

2.194,00 €
Tasse incluse

prodotto disponibile in magazzino
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: 6115
Descrizione

 You Can See Yourself In These Headphones By using tone-wood clad with metal alloy we’ve obliterated two of the most vexing issues in headphone design: ringing in the chamber, and transient distortion. This gives audio professionals the security of consistent response throughout the frequency range. Did we mention they look awesome? You could pay more for headphones, but you can’t afford anything less. ..the Grado PS1000 doesn't have few peers - it has none – at least none that I've ever heard in my home, other audiophile's homes, in audio salons, or in professional recording studios.- Enjoy the Music, Tom Lyle This hybrid design has an inner sleeve of hand-crafted mahogany made by using the new series 'e' curing process. Its outer housing, machined from aluminum then chrome-plated, utilizes a special processing and casting method to increase the porosity of the alloy. This combination of wood and metal insures that the earphone chamber has no 'ringing' which might obscure detail or add coloration. The way the wood and metal housing moves air and reacts to sound vibrations is virtually unaffected by transient distortions. Grado has also designed the cable for the PS1000e; the twelve-conductor cable design uses UHPLC (Ultra-High Purity, Long Crystal) copper, improves control and stability of the total range of the frequency spectrum. The PS1000e also has a new 50mm driver and a newly re-configured voice coil and diaphragm design, resulting in unsurpassed speed and accuracy responses. The cushion design creates the correct balance between the driver and housing to support the desired musicality. The cushion design also makes the PS1000e one of the most comfortable headphones in the world. Grado has taken all of our knowledge and over 60 years of experience in controlling resonances and eliminating distortions, and put them into our finest headphone ever, the PS1000e. Grado is unbelievably proud of this flagship product… listen and enjoy. Model Name: PS1000e Audio Specs: Transducer Type: Dynamic Operating Principle: Open Air Frequency Response: 5 - 50,000 hz SPL 1mW: 99.8 dB Normal Impedance: 32 ohms Driver Matched dB: .05 dB Included Accessories: Headphones, Warranty, Grado story-sheet, 3.5mm mini adapter, extension cable

Dettagli del prodotto
Grado
6115

Scheda tecnica

MPNps1000e
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi