Home

Home

Showing 1-12 of 634 prodotto(i)

Elenco dei prodotti per la marca Pro-ject-audio

La Pro Ject Audio System, talvolta semplicemente chiamata Pro Ject Audio, è un’azienda nata nel 1991, proprio mentre si diffondeva la tecnologia del compact disc, con lo specifico obiettivo di offrire la migliore esperienza analogica possibile. In altre parole, la ProJect Audio è specializzata nella produzione di giradischi.

Pro Ject Audio System, l’alta fedeltà a prezzi contenuti

Quando Heinz Lichtenegger, negli anni Novanta, decise di iniziare la produzione di apparecchiature musicali per l’ascolto in alta fedeltà, nel mondo stava appena iniziando a esplodere il fenomeno delle apparecchiature digitali, basate sui nuovissimi dischi digitali: i compact disc. La Pro Ject Audio, che sin dal principio trovò sede a Mistelbach in Austria, si prefissò così l’obiettivo di offrire la migliore qualità esperienza analogica possibile a prezzi ragionevoli.

Pro-Ject 1, l’entry-level dei giradischi ad alta fedeltà

La produzione di Pro Ject Audio System, sin dal principio, si è contraddistinta per l’elevata qualità e per il costo contenuto delle sue componenti. Una scelta legata al desiderio del suo fondatore, Heinz Lichtenegger, di far avvicinare quante più persone possibile al mondo dell’alta fedeltà. L’esempio lampante di questa filosofia è il Pro-Ject 1, un giradischi dalle elevate prestazioni audiofile, che ha permesso all’azienda a farsi conoscere in tutto il mondo. Col tempo, infatti, la Pro Ject Audio ha perfezionato e allargato la produzione di giradischi, conquistando sempre più amanti del settore che hanno riconosciuto la qualità di questi prodotti. Non a caso, oggigiorno, la Pro Ject Audio System distribuisce in oltre 80 paesi al mondo.