La serie 900 di Denon, tutto quello che stavi cercando per la riproduzione dei tuoi CD

su: favorite Hit: 2584

L’ amplificatore PMA-900HNE e il lettore CD DCD-900NE sono la combo ideale per non perdere neanche un dettaglio dei tuoi CD preferiti

Lo storico marchio giapponese Denon ha presentato la nuovissima serie 900 alla Fiera High End di Monaco, ricevendo un immediato riscontro da parte del mercato. Del resto l’azienda si è sempre distinta per l’elevata qualità e per l’originalità dei suoi prodotti, che trovano in questa serie 900 la combinazione ideale di amplificatore e lettore CD, per la riproduzione di un suono fedele che legherà indissolubilmente tutti gli appassionati del mondo dei CD. Ma vediamo nel dettaglio questa incredibile abbinata.

Amplificatore e lettore di rete PMA-900HNE, la soluzione sonora per ogni sorgente

L’amplificatore e lettore di rete Denon PMA-900NHE è dotato di tecnologia HEOS® Built-in e dal design di amplificazione Advanced High Current, per offrire un audio superiore da sorgenti analogiche e digitali. L’amplificatore della serie 900 di Denon è caratterizzato da un ingresso Phono, ingressi digitali per l'audio TV e streaming audio di rete tramite.

In questo modo, l’amplificatore e il lettore di rete Denon PMA-900HNE può migliorare l’esperienza di ascolto da qualsiasi sorgente, perché è capace di pilotare i diffusori acustici con 85 watt di potenza per canale su 4 ohm.

Le opzioni di streaming con l’amplificatore Denon serie 900 sono pressoché illimitate. L’amplificatore e lettore di rete si connette ad internet offrendo un'ampia gamma di servizi musicali online. Inoltre, è possibile connettere l’amplificatore a qualsiasi dispositivo smart tramite AirPlay 2 o Bluetooth.

L’amplificatore contiene nella sua struttura dal design semplice e minimale, che garantisce una grande resistenza alle vibrazioni, un equalizzatore fono, che supporta l'ingresso sia da testine MM che MC. Il prodotto comprende inoltre tre ingressi ottici e un ingresso coassiale, per supportare segnali PCM fino a 192 kHz/24 bit e per migliorare la qualità del suono dell'audio della TV.

L’amplificatore e lettore di rete PMA-900HNE include inoltre un sistema di stand-by automatico TV, rilevando e accendendosi in automatico allo scattare di segnali audio digitali provenienti da sorgenti esterne come la TV.

Il prodotto è un certificato High-Res Audio ed è costruito dagli ingegneri della Denon utilizzando i migliori componenti audio, per fornire una risposta in frequenza fino a 100 kHz.

Il lettore CD Denon DCD-900NE, un prodotto in grado di mantenere inalterato il suono digitale

Il lettore CD Denon DCD-900NE è pensato per completare l’amplificatore e lettore di rete PMA-900HNE per una combo completa capace di garantire agli appassionati la riproduzione di qualsiasi tipo di musica digitale: CD, CD R/RW, MP3, WMA e FLAC fino a 192 kHz/24 bit o DSD 2,8 MHz/5,6 MHz sono tutti i formati riproducibili sul lettore della serie Denon 900, grazie alla presenza di una porta USB integrata.

Tutti i file audio digitali sono quindi riproducibili ad alta risoluzione su questo lettore CD Denon serie 900, e con il massimo della qualità.

Il lettore CD Denon DCD-900NE è dotato della tecnologia AL32 Processing Plus, che riproduce ogni registrazione con precisione e chiarezza. Come l’amplificatore della stessa serie 900, questo lettore CD Denon ha un design estremamente pulito che gli permette di resistere efficacemente alle vibrazioni e quindi di ridurre gli eventuali effetti sonori negativi.

Il circuito di clock adiacente al DAC del lettore sincronizza perfettamente i circuiti digitali, garantendo un audio inalterato.

I prodotti della serie Denon 900, sia l’amplificatore che il lettore CD sono disponibili sia in versione nera che silver, compatibili con lo stile di qualsiasi ambiente.

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre