NAIM AUDIO PRESENTA LA NUOVA SERIE NAIT

su: favorite Hit: 2678

La parola NAIT non descrive solamente una linea di prodotti, ma definisce una filosofia: un modo di pensare nato coll’originale NAIT 1

Grandi miglioramenti delle prestazioni e, in più, abbiamo aggiunto l’amore per il vinile.

Durante i sei anni da quando l’ultimo amplificatore NAIT è stato presentato, il nostro gruppo di ricerca e sviluppo ha lavorato a una serie di aggiornamenti e migliorie.

Evoluzione NAIT

Nel 1983 lanciammo il prodotto Naim più iconico: l’amplificatore NAIT. 36 anni dopo abbiamo presentato gli ultimi prodotti Nait, nello specifico il SUPERNATI 3 e il NAIT XS3, così da accrescere la reputazione di questa linea leggendaria.

La parola NAIT non descrive solamente una linea di prodotti, ma definisce una filosofia: un modo di pensare nato coll’originale NAIT 1. Mette al centro semplicità e concentrazione. Richiede straordinaria attenzione a tutti I dettagli del progetto: è l’unico modo per ottenere il miglior suono possibile. Concentrando questa precisa filosofia nei nuovissimi NAIT ci permette di portarvi il più vicino possibile alla musica.

Classic Naim Phono Stage

Il SUPERNAIT 3 e il NAIT XS3 sono stati costruiti sulla base del successo dei loro rispettivi predecessori con grandi miglioramenti, tutti a servizio del suono. I nuovi NAIT presentano il classico stadio fono MM Naim realizzato con componentistica di qualità audiofila, accoppiata e selezionata prima della costruzione per un risultato ottimale. Potrete fare l’upgrade per un ingresso MC collegando uno StageLine all’ingresso alimentato.

Tutti i componenti dell’amplificatore sono stati esaminati scientificamente dal nostro gruppo di ricerca e sviluppo così da migliorare ulteriormente il caratteristico suono Naim. Questo è stato raggiunto grazie a un vasto lavoro di riprogettazione, a partire dall’ottimizzazione dei transistor del secondo stadio di guadagno per arrivare al raddoppio della velocitò dello stadio di guadagno in tensione. Miglioramenti si trovano anche nella componentistica il tutto per ottenere i migliori amplificatori integrati Naim di sempre, e con l’amore per il vinile!

Amplificazione per cuffie in Classe A

Il SUPERNAIT 3 e il NIT XS3 includono uno stadio pre di uscita in Classe A che si raddoppia in un amplificatore per cuffie e una tecnologia di raffreddamento in ceramica che minimizza l’accoppiamento tra il cabinet e i transistor di uscita per una qualità sonora ottimale. I suoi ingressi sono disaccoppiati e cablati a mano singolarmente così da minimizzare rumore e interferenze mentre gli interruttori interni utilizzano alimentazioni in corrente continua a basso rumore e corrente stabile derivate direttamente dalla progettazione del preamplificatore di riferimento NAC 552.

Esplora la serie NAIT

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre