Martin Logan MOTION MP 10 Coppia Diffusori Surround Nero Lucido
Diffusore surround per effetti Dolby Atmos a 2 vie, Sistema di montaggio Motion che ne consente l'utilizzo come diffusore da scaffale o da parete utilizzando la staffa di montaggio inclusa, Possibilità di montaggio parallelamente alla superficie della parete o capovolto per inclinarlo verso il basso, Tweeter FMT Gen2 a guida d'onda Folded Motion per assicurare un suono chiaro e dettagliato ovunque venga installato, Midwoofer con cono in fibra di vetro intrecciata da 14 cm con cestello in polimero fuso, Porta Stealth Bass per ottenere dei bassi paragonabili a quelli dei tradizionali diffusori da scaffale, Finitura Nero Lucido
Il Martin Logan Motion MP 10 può considerarsi come l'altoparlante del 'tocco finale' nell'ambito del completamento di un impianto multicanale basato sulla serie Motion del brand, ovvero quell'altoparlante adibito alla riproduzione degli effetti surround o Atmos.
Questo diffusore si caratterizza principalmente per il suo design elegante e discreto, ma soprattutto per la sua versatilità d'impiego, che grazie al cabinet leggermente inclinato, ne permette l'installazione in tre modi diversi in ambiente, ovvero su supporto, montato a parete e infine capovolto e montato in alto e inclinato verso il basso.
Questa incredibile versatilità garantisce ovunque e comunque prestazioni straordinarie, adeguandosi così alle necessità di problematica ambientale di inserimento, e questo grazie all'ottima qualità dei driver impiegati e del crossover utilizzato.
Come tweeter è infatti presente l'FMT Gen2 a guida d'onda che assicura che la propria area di ascolto sia coperta da un suono chiaro e dettagliato ovunque si decida di installarlo.
Il driver midwoofer presenta invece un cono da 14 cm in fibra di vetro intrecciata con cestello in polimero fuso, le cui qualità del materiale che lo compongono riducono la distorsione e migliorano la dinamica, offrendo un suono ancora più realistico.
La presenza infine di una porta 'Stealth Bass' posteriore, permette di ottenere dei bassi paragonabili a quelli dei tradizionali diffusori da scaffale anche quando sarà installato a parete.
.
Specifiche tecniche:
Tipologia: Diffusore Surround a 2 vie
Tweeter: Tweeter Gen2 Obsidian Folded Motion da 2.6 x 3.6 cm con diaframma da 59.4 cm²
Dispersione tweeter: 90° x 90° (orizzontale x verticale)
Midwoofer: Cono in fibra di vetro intrecciata da 14 cm con cestello in polimero fuso
Frequenza di crossover: 2.100 Hz (2 vie)
Risposta in frequenza: 81Hz - 25kHz (±3 dB)
Sensibilità: 92 dB
Impedenza: 5 ohm
Potenza: 20-200 W
Morsetti ingresso: 5 vie con capacità bi-amp/bi-wire
Dimensioni: 20.3 x 36.5 x 12.7 cm (LxAxP)
Peso: 4.4 kg
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.