B&W DB3D Subwoofer Attivo in Sospensione Pneumatica Nero Laccato

2.800,00 €
Tasse incluse

Subwoofer attivo in sospensione pneumatica controllabile tramite App, Amplificatore da 1000W in classe D con tecnologia Hypex, 2 Woofer da 200mm in configurazione bilanciata con cono in Aerofoil, Risposta in frequenza 10-350Hz, Preamplificatore digitale con equalizzazione dinamica e d'ambienza per la miglior resa acustica ambientale, Controllo e set-up da App per iOS e Android, Ingressi RCA e XLR, RS232, Trigger 12V, Finitura Nero Laccato con griglia Nera 

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SKU: DB3D-BK
Descrizione

Il subwoofer B&W DB3D è l'entry level della nuova gamma di subwoofer della serie DB del produttore britannico, che nonostante le dimensioni compatte si presenta con una configurazione a due altoparlanti da 20 cm a sospensione pneumatica, posti schiena contro schiena e mossi da un amplificatore Hypex da 1000 W.

Questi coni beneficiano della nuova membrana con tecnologia aerofoil in fibra aramidica, utilizzata anche nei diffusori più prestigiosi del marchio come la serie 800 Diamond, ed infatti queste membrane offrono prestazioni eccellenti grazie ad una geometria ottimizzata. 

La caratteristica di queste è dato dallo spessore che varia tra il centro e la sospensione, per offrire una resistenza meccanica adeguata a tutte le basse frequenze, permettendo così di ridurre le vibrazioni del corpo per un risultato più preciso e privo di vibrazioni. 

L'amplificazione integrata in questo subwoofer è fornita da un circuito firmato Hypex Electronics in classe D in grado di sviluppare 1000 W di potenza.

Molto ricco anche a livello di connessioni, il subwoofer B&W DB3D presenta due ingressi XLR, due ingressi RCA, due connettori Trigger 12V e una porta di controllo RS-232, il che permette un facile collegamento con qualsiasi impianto hi-fi o home cinema che si possiede.

Particolarmente interessante è la presenza della connettività wireless Bluetooth che ha lo scopo di semplificarne la configurazione tramite l'app 'Bowers & Wilkins DB Subwoofers', scaricabile gratuitamente per dispositivi iOS o Android, la quale offre la possibilità di effettuare numerose impostazioni.

E' infine anche prevista la possibilità di utilizzare il microfono integrato nello smartphone per calibrare automaticamente la riproduzione del suono del subwoofer in base alle la stanza di ascolto con la funzione room EQ, la quale permette di ottenere sempre il massimo delle prestazioni del subwoofer.

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Specifiche tecniche:

Tipologia: Subwoofer attivo serie DB

Amplificatore: in Classe D Hypex

Potenza massima in uscita: 1.000 W di picco

Trasduttori: 2 Driver con cono in Aerofoil di 200 mm in configurazione simmetrica

Preamplificatore: Digitale con Dynamic EQ

Risposta in frequenza: 8.5Hz - 500Hz (-6 dB) 

Risposta in frequenza: 10Hz - 350Hz (-3 dB)

Ingressi: 2x XLR, 2x RCA, 2x 3.5mm 12V trigger, RS-232 connettore D a 9 pin

Impedenza ingresso XLR: 20 kOhm

Impedenza ingresso RCA: 10 kOhm

Rapporto segnale/rumore: 82 dB

Configurazione: Tramite app (Android e iOS) e controllo BT-LE

Consumo energetico: 195 W - in standby <0.5 W

Dimensioni: 320 x 360 x 300 mm (LxAxP)

Peso: 25 kg

Dettagli del prodotto
B&W
DB3D-BK
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

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