JBL STUDIO 650P Subwoofer Attivo in Bass Reflex Dark Wood

720,00 €
Tasse incluse

Subwoofer attivo in bass reflex, Potenza 250 Watt (RMS) e 500 Watt (dinamico), Woofer da 254 mm con cono in PolyPlas, Risposta in frequenza da 30 a 150Hz, Regolazione crossover da 50 a 150Hz, Regolazione volume e fase, Ingresso LFE, Finitura Dark Wood

consegna in circa 24/48 ore
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: STUDIO650P-DW
Descrizione

Qualunque impianto home video se vuol definirsi tale è imprescindibile la presenza di un subwoofer, ovvero di quell'altoparlante adibito alla riproduzione di tutti quei suoni con frequenze comprese tra 30 Hz e 150 Hz, più comunemente chiamati bassi, che sono poi gli artefici principali che rendono immanenti le esplosioni e tutti quegli effetti che rendono estremamente coinvolgente la visione di un film.

Per garantire queste emozioni la nuova gamma di diffusori serie Six di JBL si avvale anche di una serie di subwoofer, di cui lo Studio 650P è il più piccolo, realizzato con l'obiettivo di garantire bassi incredibili per essere utilizzato non solo in un impianto audio-video ma anche stereofonico.

Il JBL Studio 660P si caratterizza per il suo eccezionale rapporto qualità/prezzo, combinando un'estetica dal design semplice che riprende quello degli altri diffusori della gamma, con elementi ingegneristici esclusivi dell'azienda americana quali l'innovativo cono PolyPlas di 254 mm di diametro, il cui carico bass-reflex con porta di emissione inferiore garantisce un'eccezionale flessibilità di installazione. 

Mosso da un amplificatore da 250 watt continui con potenza di 500W di picco, questo subwoofer sarà in grado di dar vita a bassi incisivi e profondi con uno straordinario realismo indipendentemente da dove verrà impiegato. 

Per finire lo Studio 650P viene fornito completo di opzioni di controllo che consentono all'utente un alto grado di personalizzazione, dalla regolazione del volume, a quella del crossover alla regolazione della fase.

.

Specifiche tecniche:

Tipologia: Subwoofer amplificato in bass reflex

Woofer: 254 mm (10") con membrana in PolyPlas

Amplificatore: 250W RMS (500W dinamici)

Risposta in frequenza: 30 - 150 Hz

Frequenze di crossover: 50Hz – 150Hz (variabile) 24dB/ottava

Controlli: Alimentazione automatica, Crossover, Livello, Fase

Ingresso: LFE a livello di linea

Reflex: Bass-Reflex tramite porta sintonizzata Bottom-Firing

Consumo energetico: <0.5 W (standby), 310 W Max 

Dimensioni: 395 x 395 x 395 mm (LxAxP)

Peso: 23 Kg 

Dettagli del prodotto
JBL
STUDIO650P-DW
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi