Meze Audio Cuscinetti Auricolari per Cuffia Empyrean in Pelle Vegana

142,00 €
Tasse incluse

Cuscinetti auricolari di ricambio ufficiali Meze Audio per cuffie Empyrean, Design antropometrico del cuscinetto auricolare, Aggancio magnetico, Materiale Pelle Vegana, Dimensioni esterne: 92 x 120 x 35mm (LxAxP), Dimensioni interne: 45 x 68mm (LxA)

N.B. Venduti in coppia

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SKU: PADIGLIONI EMPYREAN VP
Descrizione

I cuffiofili sanno bene che con l'uso intensivo della cuffia i cuscinetti possono deteriorarsi nel corso del tempo, così come sanno che anche il materiale con cui sono realizzati può portare a recepire una sensazione acustica diversa.

Quando si decide di sostituire i pads per necessità o per voglia di sperimentare altro è necessario utilizzare dei ricambi originali, espressamente previsti per quella tipologia di cuffia.

Meze Audio, molto attenta affinchè i suoi prodotti possano sempre esprimersi al massimo delle loro potenzialità, mette a disposizione dei clienti delle parti 'sostituibili' aftermarket come cavi e appunto i pads.

Gli Empyrean airpads sono quindi cuscinetti auricolari di ricambio originali di Meze Audio perfettamente progettati per la propria cuffia Empyrean e disponibili solo con finitura nera, per adattarsi ai modelli Empyrean Jet Black, Black Copper e Limited Edition Phoenix.

La sostituzione avviene in modo rapido e semplice in quanto si utilizza il campo magnetico prodotto dal driver per fissare i pad posizione.

Meze Audio ha progettato questi pads seguendo un design antropometrico, cioè seguendo la forma naturale dell'orecchio umano per una vestibilità più naturale possibile, e grazie all'utilizzo di un materiale come la pelle vegana, si vuol garantire il maggior comfort possibile per l'ascoltatore, che potrà godere di lunghe sessioni di ascolto senza nemmeno accorgersi di avere indossato le cuffie. 

Dettagli del prodotto
Meze
PADIGLIONI EMPYREAN VP

Riferimenti Specifici

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Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

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