B&W ZEPPELIN Smart Speaker Wireless 4a Gen. Pearl Grey

715,00 €
Tasse incluse

B&W Zeppelin Wireless diffusore attivo dal design evoluto con  funzioni di streaming e prestazioni hi fi di elevato livello

prodotto disponibile in magazzino
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: zeppelin-4a-PEARL-grey
Descrizione

B&W Zeppelin GENERAZIONE PEARL GREY

Ancora più bello e potente, è dotato di funzioni di streaming estremamente avanzate per soddisfare tutte le esigenze di connettività.


Zeppelin ha conquistato appassionati in lungo ed in largo nei suoi quasi 15 anni di presenza sul mercato, anche fuori dal mercato strettamente Hi-Fi, tra quelli che il marchio Bowers & Wilkins non lo conoscevano neanche. È stato l’ispiratore di un nuovo segmento di mercato, quello dei single speakers hi end diventandone una vera icona.


La nuova versione dello zeppelin, giunta alla 4° generazione, è un progetto completamente nuovo, che ruota intorno alla connettività e alle funzioni di streaming, gestite dalla Bowers & Wilkins Music App; è in grado di supportare Deezer, Qobuz, Tidal, Spotify Connect, TuneIn, AirPlay 2, e Alexa e molto presto saranno implementate funzioni Multi Room avanzate e aggiunto il supporto per Amazon Music, Apple Music e Pandora.


La B&W è riuscita a migliorare ciò che sembrava già perfetto dal punto di vista acustico, ha trasferito le tecnologie sviluppate per la Serie 600 Anniversary e la serie 700 in questa icona rinata col preciso intento di stupire ancora una volta.

. Allo Southwater Research & Engineering (SRE) il centro di ricerca e sviluppo della Bowers & Wilkins, sono partiti con la riprogettazione di un nuovo contenitore, adesso, tutto il box è in fibra di vetro rinforzata, il 50% più spessa e robusta del predecessore, in modo da poter creare un volume di lavoro per il subwoofer in cassa chiusa e non creare problemi di posizionamento dello speaker, anche quando sistemato in nicchie anguste o a libreria. Le dimensioni esterne sono rimaste sostanzialmente le stesse, 65x19,4 cm, mentre gli altoparlanti sono completamente nuovi, gli stessi 2 tweeter da 2,5 cm in alluminio a doppia cupola adottati nella Serie 600 Anniversary Edition, 2 woofer/midrange da 9 cm in tecnologia FST (Fixed Suspension Traducer) e un subwoofer da 15 cm. Quest’ultimo è una sorta di miracolo progettuale, adotta un magnete in neodimio che gli permette una lunga escursione senza trovarsi mai nella difficoltà di non avere sufficiente copertura di campo magnetico.

Gli amplificatori addetti al pilotaggio degli altoparlanti sono 5 in tutto, in una configurazione di amplificazione completamente attiva che vede un singolo amplificatore da 80W per il subwoofer e 4 finali da 40W l’uno per i tweeter e i due mid/basso. Per una potenza massima di 240W RMS e ben 480W di picco. Più di un sistema Hi-Fi di medio livello. Ogni elemento della progettazione –lo accennavamo- è stato sviluppato allo SRE attraverso il sistema Finite Element Analysis (FEA) – un avanzato sistema di tecnica di modellazione utilizzata in ambito aerospaziale e nell’industria dell’automobile, e già impiegato per la nuova Serie 800 D4 – che ha permesso a Bowers & Wilkins di analizzare ogni singolo componente migliorandone le performance e riducendo le risonanze, riuscendo ad ottimizzare finemente anche la singola vite di fissaggio. Il tutto per ottenere la miglior qualità sonora possibile da un diffusore stand alone.


Nel nuovo Zeppelin tutti gli ingressi vengono sovracampionati attraverso un convertitore DAC 192kHz/24bit di qualità audiophile, l’effetto è una riduzione di rumore ed un incremento della dinamica impressionanti. Questo è reso possibile dal DSP di alte prestazioni con una potenza di calcolo doppia rispetto al suo predecessore, che ricrea un suono molto più definito e chiaro con una esperienza d’ascolto davvero senza paragoni, inoltre, attraverso un circuito di equalizzazione dinamica, è in grado di monitorare ed analizzare il segnale audio, ottimizzandolo per assicurare le migliori prestazioni sonore ad ogni livello e ambiente di ascolto.
Zeppelin è disponibile in Midnight Gray o in Nero a partire dalla fine di Ottobre.

Caratteristiche Tecniche


Sistema: in cassa chiusa
Altoparlanti: 2 tweeter doppia cupola 2,5cm, 2 midwoofer FST da 9cm, 1 subwoofer da 15cm
Amplificatori: 1x80W subwoofer, 2x40W mid/woofer, 2x40W tweeter
Risposta in frequenza: da 35Hz a 24 kHz
Compatiblità: Deezer, Qobuz, TIDAL, Apple AirPlay 2, Spotify Connect
Connettività: Wi-Fi, USB-C (solo per servizio)
Dimensioni (AxLxP): 21x19,4x65cm
Peso: 6,3 kg
Consumo in stby: <2W

Dettagli del prodotto
B&W
zeppelin-4a-PEARL-grey
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi