soundbar polk audio react bar
soundbar polk audio react bar
soundbar polk audio react bar
soundbar polk audio react bar
  • prodotto non disponibile
soundbar polk audio react bar
soundbar polk audio react bar
soundbar polk audio react bar
soundbar polk audio react bar

POLK AUDIO REACT BAR SOUNDBAR CON ALEXA

245,00 €
Tasse incluse

Soundbar polk audio React Bar

prodotto non disponibile
Use buttons or arrow keys to change quantity.
Compara Aggiungi alla wishlist
SKU: REACT-BAR
Descrizione

POLK AUDIO REACT BAR

 

Polk React Sound Bar è la nuova soundbar home theater con Alexa e decodifica audio Dolby e DTS.

 

Alexa Built-in si attiva al vostro comando. Controllate il volume, impostate i livelli e regolate le modalità audio con la vostra voce.

Controllate tutto con la vostra voce.

  

Modalità Movie (Film), Music (Musica) e Night (Notte)

Le modalità audio preimpostate a singolo tasto di selezione ottimizzano la soundbar per ottenere il massimo da ciò che si sta ascoltando.

 

Realizzate il vero suono surround aggiungendo i diffusori posteriori wireless Polk SR2 (venduti separatamente). Spingete al massimo i vostri bassi collegando il subwoofer wireless Polk React Sub (venduto separatamente).

 

Specifiche tecniche Polk Sound React Bar

Streaming Bluetooth

Alexa built-in

Modalità: FILM, MUSICA, SPORT

Regolazione della riproduzione della voce

Modalità notturna

Modalità PolK 3D audio

 

Formati audio

DOLBY DIGITAL

DTS

 

Ingressi e uscite

HDMI ARC

HDMI In/Out - / 1

Ingresso Ottico

Ingresso AUX

 

Dimensioni e peso

Altezza 57 mm

Larghezza 864 mm

Profondità 121 mm

Peso 2.9 kg

 

Altoparlanti

Tweeter 2x 1” (25 mm)

Midrange 2x 96 x 69 mm

Woofer 2x 110 x 100mm (passive radiator)

 

Accessori

Telecomando Deluxe Remote
2x AAA batteries
Power cord
High-speed HDMI cable (4k compatible)
Optical cable
Soundbar wall-mount template
Quick Start Guide
Registration card

Dettagli del prodotto
Polk audio
REACT-BAR
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi