Yamaha NS-P51 kit diffusori home cinema walnut (1 canale centrale + 2 surround)

223,50 €
Tasse incluse

Yamaha NS-P51 kit diffusori home cinema walnut (1 canale centrale + 2 surround)

Rendi il tuo salotto una vera sala cinematografica privata, grazie al kit diffusori home cinema da parete Yamaha NS-P51 composti da un canale centrale e due surround

consegna in circa 24/48 ore
Use buttons or arrow keys to change quantity.
SKU: NS-P51 WN
Descrizione

Yamaha NS-P51 kit diffusori home cinema walnut (1 canale centrale + 2 surround)

Se vuoi creare la tua sala cinematografica personale, abbina al tuo schermo piatto l'incredibile kit di diffusori home cinema NS-P51 di Yamaha.

Acquista su solomusicaonline.it la serie di altoparlanti NS-51 che ti restituirà un suono brillante donandogli nuova lucentezza acustica.

Non perdere neanche una parola dei tuoi film preferiti grazie alla riproduzione vocale chiara che ti offrirà dialoghi comprensibili e bassi ricchi.

Vivrai un'esperienza davvero unica e innovativa che cambierà la tua idea di visione domestica.

Le cassa con curve leggere sono quelle tipiche della serie NS-51. La conformazione permette di ridurre i riflessi indesiderati e di riprodurre musica in maniera estremamente nitida e naturale.

Non solo, questo design morbido riesce a donare maggiore prestigio al sistema audio che si ispira agli altoparlanti Yamaha State of the Art. La serie NS-51 si integra perfettamente in ogni ambiente.

Gli altoparlanti Surround e l'altoparlante centrale possono essere facilmente a parete (Keyhole). 

Caratteristiche tecniche

Marchio

YAMAHA

Colore

Marrone

Tipo di altoparlante

Surround

Nome modello

NS-P51

Peso articolo

5.4 Chilogrammi

Sorgente di alimentazione

Con cavo

Configurazione canali audio surround

2.0

Potenza massima in uscita dell'altoparlante

180 Watt

Tecnologia di connettività

Verkabelt

Dettagli del prodotto
Yamaha
NS-P51 WN

Riferimenti Specifici

ean134957812582681
Garanzia Prodotto

Garanzie sui Prodotti

Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).


Garanzia Legale B2B (Professionisti)

I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.

⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.

Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.


Garanzia Legale B2C (Consumatori)

I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.

Un bene è considerato non conforme quando:

non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,

non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,

non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.

I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).

📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.

Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.

⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.

Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.


Limitazioni di responsabilità

Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).

Reclami

Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.

I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:

Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);

E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.

Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.

È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.

Menù

Compara0La mia wishlist0

Il tuo carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. Privacy Policy

Accedi