Yamaha Soundbar Proiettore sonoro YSP-5600 Premium compatibile Dolby Atmos e DTS-X
Yamaha Soundbar Proiettore sonoro YSP-5600 Premium compatibile Dolby Atmos e DTS-X
Il suono avvolgente del Yamaha Soundbar Proiettore sonoro YSP-5600 Premium compatibile Dolby Atmos e DTS-X ti avvolgerà immergendoti nella musica che ascolti e nei tuoi film preferiti. Scegli il meglio, acquista on line Yamaha Soundbar Proiettore sonoro YSP-5600 Premium
Yamaha Soundbar Proiettore sonoro YSP-5600 Premium compatibile Dolby Atmos e DTS-X
Acquista on line il proiettore sonoro premium compatibile con Dolby Atmos e DTS-X targato Yamaha. La tua casa verrà investita dall'avvolgente suono 3D equivalente di 7.1.2 canali, realizzati utilizzando la tecnologia Yamaha Digital Sound Projector.
Emozionati grazie al suono tridimensionale e coinvolgente del proiettore sonoro premium compatibile con Dolby Atmos e DTS-X targato Yamah creato da 44-diffusori allineati per una configurazione totale di 46 diffusori.
Ascolta i tuoi film e la tua musica con la funzionalità MusicCast che ti consente di ascoltare i tuoi contenuti audio in qualunque stanza utilizzando una semplice app.
Kit wireless per subwoofer SWKW16 incluso.
Formati audio surround più recenti, supporta Dolby Atmos® e DTS:X.
MusicCast YSP-5600
Sistemi surround frontali
General Output Channel 7.1.2-channel
Potenza d'uscita 128W total power: 88W array speakers + 40W woofers
Assorbimento energetico in stand-by 0.3W (HDMI control OFF, Network Standby OFF), 1.6W (HDMI Control OFF, Network Standby ON, Wi-Fi ON)
Driver per raggi sonori Array speaker for Vertical Sound Beam: 2.8 cm (1-1/8”) x 6 beam drivers x2 (L/R), Array speaker for Horizontal Sound Beam: 4.0 cm (1-1/2”) x 32 beam drivers
Woofer 11 cm (4-1/2”) x 2 woofers
Dimensioni (L x A x P mm) [without stands] 1,100 x 212 x 93 mm; 43-1/4” x 8-3/8” x 3-5/8”, [with stands] 1,100 x 216 x 122 mm; 43-1/4” x 8-1/2” x 4-3/4”
Peso 11.7 kg; 25.8 lbs.
Input / Output HDMI 4 in (Input1: HDCP2.2) / 1 out (HDCP2.2, ARC)
Digital Optical 2 in
Digital Coaxial 1 in
Analog Audio 1 in
Subwoofer output Yes
HDMI 4K Pass-through Yes (60p)
x.v.Colour Yes
3D Pass-through Yes
ARC Yes
CEC Yes
Auto Lip-Sync Yes
Sound Technology Surround Technology Digital Sound Projector
CINEMA DSP Movie 3 (Sci-Fi, Adventure, Spectacle)
CINEMA DSP Music 3 (Music Video, Concert, Jazz Club)
CINEMA DSP Entertainment 4 (Sports, Talk Show, Drama, Game)
Modalità Beam 3D SURROUND, SURROUND, STEREO, TARGET, My Surround
Compressed Music Enhancer Yes
Audio Formats Dolby TrueHD Yes
Dolby Digital Plus Yes
Dolby Digital Yes
Dolby Digital EX Yes
DTS-HD Master Audio Yes
DTS-HD High Resolution Yes
DTS Digital Surround Yes
DTS-ES Yes
DTS 96/24 Yes
LPCM Yes
Connectivity Wireless Music Streaming Yes (with Bluetooth)
Wi-Fi Yes (IEEE802.11b/g/n, Radio Frequency Band 2.4GHz)
AirPlay Yes
Bluetooth Version/Profile (Version) Ver. 2.1 + EDR (Codec) Receiving: SBC, MPEG4-AAC / Transmitting: SBC
Ethernet Yes (100base-T, 10base-T)
Other Features IntelliBeam Yes
Visualizzazione su schermo Yes
Lingue visualizzazione su schermo English, German, French, Spanish, Italian, Dutch, Russian, Swedish, Turkish, Japanese
ECO Mode Yes
App Control Yes
Accessories (Optional) Wall Mounting Bracket SPM-K30
Front Surround System
Audio Formats Dolby Atmos Yes
DTS:X Yes (possible with a firmware update)
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.