B&W M1 Bianco 3 Diffusori Compatti di design a 2 vie con supporto da tavolo e parete
bowers&wilkins M1 new version prezzo per 3 diffusori
BOWERS & WILKINS M1 NUOVA VERSIONE 3PZ WHITE
Mini Theatre M1, i nuovi mini-diffusori di B&W frutto di un progetto totalmente nuovo e in grado di prestazioni assolutamente senza precedenti.
La Serie 800 di Bowers & Wilkins è stata, e rappresenta tutt’oggi, la gamma di acustiche di alto livello più importante per risonanza internazionale. Progettata per l’ascolto domestico, si è dimostrata qualitativamente così valida da essere richiesta dagli studi di registrazione e mastering più importanti al mondo, come monitor di controllo del materiale sonoro originale: gli Abbey Road Studios a Londra, la Skywalker Sound in California e l’Auditorium Parco della Musica a Roma, adottano acustiche Bowers & Wilkins Serie 800, e solo per fare degli esempi. Proprio da quel know-how discendono le serie “minori” del celebre costruttore inglese, che riesce con grande abilità a primeggiare in tutte le posizioni di mercato.
Oggi debutta la nuova serie M1, speakers compatti ad alte prestazioni dal design accattivante e dalle superbe finiture, che hanno conosciuto una profonda rivisitazione rispetto alle precedenti M-1 e che vedono "salva" solo la cosmetica, mentre completamente ridiscussi i contenuti tecnici. A cominciare dal mid-woofer, un componente del tutto mutuato dalle PM-1, gli acclamati mini-diffusori di classe Hi End di Bowers & Wilkins, che stanno letteralmente spopolando tra il pubblico. 10 i cm di diametro per il componente, con membrana in fibra di vetro e a corsa lunga, in modo da poter compiere notevoli escursioni senza alcuna distorsione: del resto M-1 sono capaci di gestire senza problemi potenze fino a 100W.
Anche il tweeter è completamente nuovo, e prende spunto da quello della serie CM. Questa volta dotato di un lungo tubo di accordo posteriore, in modo da smorzare senza distorsioni l’emissione posteriore del componente, è da 2,5 cm con cupola in alluminio. Altra radicale novità il filtro cross-over, con pendenza 6 db/oct e taglio a 4 kHz, adotta componentistica mai vista in un prodotto di questa categoria. Dal punto di vista estetico –lo accennavamo- M-1 è rimasto sostanzialmente simile a se stesso, se non per alcuni piccoli ritocchi. Il piedistallo, adesso cromato e di forma più squadrata, la griglia che copre ora tutto il diffusore e il colore nero opaco e bianco opaco in sostituzione dei due lucidi e del silver, non più disponibile. Le dimensioni sono le stesse, come uguale è rimasta la testa di snodo tra base e speaker, tanto apprezzata per la sua comodità. M-1, che può essere indifferentemente usata per i canali anteriori, posteriori o centrale (semplicemente ruotando il diffusore sulla sua base di 90°), appare come “la” soluzione, laddove si cerchino prestazioni di livello assoluto in rapporto alle dimensioni, con design e finiture di grande classe. Molto belli, infine, gli splendido stand dedicati (opzionali), ovviamente disponibili in tinta, e in grado di valorizzare al meglio il diffusore. Interessante l’abbinamento proposto dal costruttore inglese, MT-50, che vede un set di cinque M-1 con il subwoofer ASW-608 (già a catalogo) in finitura nera opaca o nella nuovissima bianco opaco, che debutta con M-1, per un insieme prestazionale e dall’incredibile rapporto qualità/prezzo.
CARATTERISTICHE TECNICHE
M-1 Altoparlanti: 1 tweeter da 2,5 cm in alluminio, 1mid/woofer da 10 cm con cono in fibra di vetro Sensibilità: 85 dB spl (2,83 V, 1m) Impedenza nominale: 8 ohm (minimo 4 ohm) Frequenza di cross-over: 4 kHz Potenza raccomandata: 20W-100W (8 ohm, indistorto)
Dimensioni (montate su supporto): 114X248X162 (LXAXP)
Peso: 2m43 kg incluso lo stand
Finiture:Bianco o nero opaco con griglia a tono
Trattiamo tutti i prodotti a catalogo B&W, qualora non trovate ciò che cercate non esitate a contattarci, grazie.
Scheda tecnica
| MPN | M1WH |
|---|---|
| Finiture | Bianco laccato |
| Caricamento acustico | Bass reflex |
| Numero di vie | 2 vie |
| Naviga per serie | Serie M1 |
Garanzie sui Prodotti
Il regime di garanzia applicabile varia a seconda che il Cliente sia un Consumatore (privato) oppure un Professionista (acquisto con Partita IVA).
Garanzia Legale B2B (Professionisti)
I Prodotti acquistati da Professionisti godono di una garanzia legale di 12 mesi dalla consegna. Il Venditore garantisce che i beni venduti siano privi di vizi e difetti che ne compromettano il valore o l’utilizzo.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto difettoso, entro un termine congruo e senza eccessivi disagi per il Cliente. Il Professionista può scegliere la modalità preferita, salvo diversa eccezione del Venditore.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, qualora riparazione o sostituzione non siano possibili o risultino eccessivamente onerose.
⚠️ In caso di restituzione, il prodotto dovrà essere completo di confezione originale, accessori, manuali e documentazione, pena la decadenza dalla garanzia.
Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
I Prodotti acquistati da Consumatori godono di una garanzia legale di 24 mesi dalla consegna.
Un bene è considerato non conforme quando:
non corrisponde alla descrizione fornita dal Venditore,
non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
non presenta le qualità e prestazioni dichiarate.
I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
📌 Presunzione di difetto: i difetti che si manifestano entro 6 mesi dalla consegna si presumono già esistenti alla data di consegna, salvo prova contraria. Dal settimo mese spetta al Cliente dimostrare che il difetto era originario.
Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non garantisce l’idoneità dei Prodotti a usi specifici se non espressamente concordati nel contratto.
Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.