XINDAK MS-3 Finali di Potenza a Valvole KT88 2x60 W
XINDAK MS-3 FINALI DI POTENZA A VALVOLE KT-88 2 X 60 WATT prezzo per coppia
Gli Xindak MS-3 sono dei finali monoblocco a valvole KT-88 da ben 60 Watt per canale. Si tratta di un prodotto destinato all’audiofilo esperto, che predilige il suono suadente ed accativante delle valvole KT-88 in una configurazione multitelaio. Ogni singolo canale mono adotta, nello stadio preliminare di amplificazione, una valvola ECC83 (12AX7): Una valvola ECC81 (12AT7) viene impiegata per invertire la fase del circuito di push-pull realizzato con una coppia di valvole di potenza KT88 (6550). Un ulteriore tubo 5Z3P (5U4G) opera come valvola raddrizzatrice. Il trasformatore di uscita è di tipo EI (lamellare) dall’ampia risposta in frequenza, la sezione di alimentazione in ingresso adotta un trasformatore toroidale in grado di annullare le interferenze esterne. Condensatori della Rubycon vengono impiegati per filtrare la corrente in ingresso, mentre nello stadio di amplificazione vengono utilizzati condensatori WIMA rossi e resistenze anulari di precisione. Le doti di questi amplificatori finali monofonici a valvole sono: la grandissima trasparenza, la delicatezza e la fluidità del suono. La grande potenza erogata dagli Xindak MS-3 consente di pilotare con facilità anche diffusori di medio-bassa efficienza. Specifiche Tecniche Valvole: 1x 12AT7; 1x 12AX7, 2x KT-88, 1x 5Z3PPotenza: 60 Watt (THD 3%)THD: 0.25% (1kHz/2V)Risposta in Frequenza: 10Hz~30kHzSNR:>90dBSensibilità Ingresso: 400mV/60WIngressi: 1 Gruppo di RCAImpedenza Ingresso: 50k OhmsImpedenza di Uscita: 4 ohms, 8 ohmsAssorbimento: 200W
Peso: 14Kg/cad.
Dimensioni: 350x27x227mm
Garanzie sui Prodotti
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Il Venditore si farà carico del ritiro del bene e delle spese di trasporto verso il centro assistenza convenzionato. Qualora non venga riscontrato alcun difetto di conformità, i costi di verifica, ripristino e trasporto saranno addebitati al Cliente.
Garanzia Legale B2C (Consumatori)
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non è idoneo all’uso abituale o specifico richiesto dal Cliente,
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I difetti di conformità devono essere comunicati entro 2 mesi dalla scoperta mediante raccomandata A/R o e-mail (con conferma tramite raccomandata entro 48 ore).
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Rimedi previsti:
a) Riparazione o sostituzione del prodotto, a scelta del Cliente, entro un termine congruo e senza costi.
b) Riduzione del prezzo o risoluzione del contratto con rimborso, nei casi in cui riparazione o sostituzione non siano possibili o comportino eccessivi disagi.
⚠️ Anche in questo caso, il prodotto dovrà essere restituito completo di imballo e accessori originali.
Il Venditore organizzerà il ritiro del bene difettoso presso il domicilio del Cliente e si farà carico delle spese di trasporto. In caso di assenza di difetti, saranno addebitati i costi di verifica, ripristino e trasporto.
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Salvo casi di dolo o colpa grave, la responsabilità del Venditore è limitata esclusivamente alla riparazione o sostituzione dei Prodotti difettosi, con esclusione di qualsiasi altra forma di risarcimento (danni indiretti, lucro cessante, campagne di ritiro, ecc.).
Reclami
Eventuali contestazioni relative allo stato dell’imballo, alla quantità, al numero o alle caratteristiche esteriori dei Prodotti (vizi apparenti) devono essere segnalate al momento della consegna, conformemente a quanto indicato nella sezione Spedizioni e Consegna.
In particolare, è necessario apporre sul documento di trasporto del corriere la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO”, specificando la motivazione. In assenza di tale annotazione, non sarà possibile inoltrare reclami per danni visibili.
I reclami per vizi apparenti devono essere comunicati al Venditore, a pena di decadenza, entro 7 giorni dal ricevimento dei Prodotti con una delle seguenti modalità:
Raccomandata A/R a: SoloMusicaOnline di Antonio Leone – Via Trento n. 13, 84085 Mercato San Severino (SA);
E-mail a: info@solomusicaonline.it, con successiva conferma tramite raccomandata A/R entro 48 ore. La data riportata sul timbro postale farà fede.
Eventuali difetti non rilevabili con un controllo immediato (vizi occulti) devono essere denunciati entro 7 giorni dalla scoperta e comunque non oltre 12 mesi dalla consegna, seguendo le stesse modalità sopra indicate.
È inteso che la presentazione di un reclamo non sospende né ritarda in alcun modo l’obbligo del Cliente di effettuare i pagamenti dovuti.