Pagamenti accettati su Solomusicaonline

 

Di seguito i metodi di pagamenti che puoi scegliere per pagare i tuoi acquisti nel nostro sito:

  • Bonifico Bancario

  • Contrassegno

  • Pay-Pal- carte di credito (visa-mastercard-american express-aura-circuito maestro)

  •  PostePay (solo attraverso il sito www.Paypal.it)

  • Pagamento in contanti con ritiro a mano

Pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato

Selezionando questa modalità di pagamento riceverai nella tua casella di posta una mail con i dati bancari per effettuare il pagamento. Recandosi in banca con la mail ricevuta, oppure attraverso i servizi di Home Banking potrai inviarci il pagamento. Ti ricordiamo che una transazione bancaria impiega dai 2 ai 5 giorni. 

Appena la nostra banca ci comunicherà la ricezionde del pagamento procederemo all'evasione del tuo ordine. La causale del bonifico bancario dovra' riportare il numero dell'ordine e possibilmente i dati anagrafici della persona che compare nella registrazione dell'ordine nel nostro sito.



Pagamento in contrassegno direttamente al Corriere

Con il contrassegno è possibile pagare in contanti alla consegna del materiale direttamente al corriere. Per la tipologia di servizio il corriere richiede un contributo spese pari a 12,00 euro (fino a 999,00 euro).

 Il totale dell'ordine sarà quindi maggiorato di questa cifra.

Pagamento con Pay-Pal-(visa-mastercard-american express-aura-circuito maestro)

Per effettuare un pagamento tramite Paypal è necessario possedere un account presso lo stesso, è possibile nella stessa pagina pagare anche con una carta di credito inserendo i dati richiesti , l'operazionesarà effettuata in pocchi secondi sulla stessa Per ragionidi sicurezza i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Solomusica ma saranno gestiti direttamente da PayPal.

 

NOTA BENE :  l'indirizzo di spedizione della merce deve essere lo stesso immesso su paypal



Pagamento con Ricarica PostePay


Per motivi fiscali non possiamo più accettare la ricarica postepay. Questo a seguito di una nota informativa dell'Agenzia delle Entrate che ha chiarito che la ricarica postepay non può essere considerato un pagamento vero e proprio, ma una "donazione".
E' però possibile utilizzare la propria carta postepay attraverso il circuito Paypal (anche senza registrarsi) perchè la carta Postepay è a tutti gli effetti una carta di credito.
Se vuoi utilizzare la tua carta postepay per effettuare il pagamento, seleziona Paypal e segui le facili istruzioni.
Da sottolineare che un pagamento con Paypal è decisamente più sicuro rispetto alla sola postepay e non ci sono costi... nemmeno 1 euro! Quindi tutto a vantaggio dell'acquirente!

Pagamento in contanti in caso di ritiro a mano presso la nostra sede


Selezionando il ritiro a mano presso la nostra sede a Mercato san severino ( SA) sarai contattato dal nostro personale per i dettagli sull'orario del ritiro. Ti ricordiamo che il ritiro a mano prevede esclusivamente il pagamento in contanti alla consegna. Per accelerare i tempi, subito dopo aver fatto l'ordine ci puoi contattare al seguente numero di telefono: 089 9438197