Home

Home

Marantz CD 60, Lettore CD con porta USB, Silver

Lettore CD di nuova generazione per riprodurre CD e CD-R/RW contenenti MP3 e WMA, Trasformatore EI, Circuito HDAM (Hyper Dynamic Amplifier Modules), DAC ESS ES9016K2M che supporta frequenze di campionamento fino a 192 kHz/24-bit e DSD fino a 5.6 MHz, USB-A frontale per lettura file in alta risoluzione WAV, FLAC, ALAC, AIFF e DSD oltre ai formati lossy (con perdita di qualità) MP3, WMA e AAC, 2 filtri digitali per modificare la resa sonora, Uscita cuffie con amplificatore dedicato abbinato ad un circuito HDAM-SA2 con tre livelli di guadagno selezionabili (Basso, Medio, Alto), Uscita analogica con connettori RCA placcati oro, Uscite digitali ottica e coax, Finitura Silver

CD-60-SL
Marantz
819,00 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna prevista 7-15gg LL

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Marantz è da sempre riconosciuta come un'azienda capace di estrarre dal suo cilindro magico macchine per la lettura dei cd dal rapporto qualità prezzo insuperabile e ancora oggi, quando si vuol dare per finito questo formato, lei ci crede ancora, presentando una macchina incredibile, quale il lettore CD 60.

Questo lettore si presenta nella nuova mise estetica della rinnovata produzione del brand, sfoderando un look elegante e moderno con la parte centrale del frontale leggermente a rilievo che da vita a un bel gioco di luce nella classica colorazione silver.

Come per i modelli precedenti anche il CD 60 include però una porta USB-A anteriore per poter riprodurre la propria libreria di file musicali digitali contenuta su supporti di archiviazione.

La decodifica è affidata a un nuovo convertitore D/A di classe di riferimento ESS ES9016K2M, che supporta una risoluzione fino a 192 kHz/24 bit per i file MP3, WMA, AAC e WAV, FLAC HD, ALAC, AIFF e fino a 5.6 MHz per i DSD.

Sono poi presenti anche due filtri commutabili che permettono di personalizzare la riproduzione, in quanto, selezionando il Filtro 1 si ha un delicato roll- off sulle alte frequenze, mentre il Filtro 2 fornisce un roll-off più nitido al fine di ottenere un'immagine stereo più precisa e contornata. 

Il CD 60 è dotato dei più recenti moduli amplificatori HDAM di Marantz che consentono alla corrente elettrica di fluire in modo più preciso attraverso il sistema, producendo una distorsione significativamente inferiore a frequenze più elevate rispetto al suo predecessore. 

In Marantz non sottovalutano l'ascolto in cuffia e infatti su questo lettore troviamo l'esclusivo circuito di amplificazione per cuffie ad alte prestazioni HDAM-SA2 con tre impostazioni di guadagno (basso/medio/alto), in modo da garantire il pilotaggio della maggior parte delle cuffie. Logicamente questo amplificatore può anche essere disattivato quando non in uso, eliminando così qualsiasi interferenza indesiderata e ottenere un segnale il più integro possibile.

.

Specifiche tecniche:

Risposta in frequenza 

CD: 2Hz-20kHz

USB PCM: 2Hz-50kHz (-1.5dB)

USB DSD: 2Hz-50kHz (-3dB)

Distorsione Armonica

CD: 0.0015%

USB PCM 24bit: 0.0005%

USB DSD: 0.0006%

Rapporto S/N

CD: 118dB

USB PCM 24bit: 118dB

USB DSD: 110dB

Gamma dinamica

CD: 101dB

USB PCM 24bit: 118dB

USB DSD: 110dB

Livello uscita di linea: 2.2 Vrms

Livello uscita cuffie: 28 mW/32 ohms

Circuito di uscita: New HDAM + HDAM-SA2

DAC: ES9016K2M

Filtri Digitale: Filter 1 o 2 selezionabili

Lettura dischi: CD/CD-R/CD-RW, MP3, WMA

Uscita analogica: RCA placcata oro

Uscite digitali: Optical e Coaxial

Ingresso frontale: USB A

Supporta formati FAT 16/32, AAC, WAV, FLAC, AIFF, DSD, DSF (5.6MHz)

Uscita cuffie con circuiti HDAM-SA2 con tre livelli di guadagno selezionabili (Basso, Medio e Alto)

Consumo: 38W in standby 0.3W

Dimensioni: 442 x 129 x 396 mm  (LxAxP)

Peso: 7.5 kg

CD-60-SL