Home

Home

Denon DCD-A110 Lettore CD sacd 110 anniversario 5 anni di garanzia QUAD DAC

denon DENON DCD A110 Lettore CD sacd

DCD-A110
Denon
0,00 €
Tasse incluse Contattaci per conoscere il prezzo. WhatsApp: 0899438197 | Mobile: 3294112620 | email: info@solomusicaonline.it
Quantità
check PRONTA CONSEGNA

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

DENON DCD A110 Lettore CD sacd

Panoramica

Per celebrare 110 anni di eccellenza nell’audio, Denon è orgogliosa di presentarvi il nostro modello di punta di lettore SACD Premium con l'originale brevetto Advanced S.V.H. Mechanism di Denon, per la massima precisione audio. Con un'eccezionale configurazione Quad DAC, elaborazione avanzata Ultra AL32 Processing e robusti piedini in alluminio, potrete migliorare le vostre aspettative musicali. Questo celebrativo lettore SACD della serie Anniversary è disponibile in un’esclusiva finitura di colore Silver Graphite, con una garanzia di 5 anni e uno speciale certificato di autenticità timbrato con l'approvazione dell’Ingegnere capo di Denon

L’eccellenza nell’audio fin dal 1910: Denon è orgogliosa di presentare il lettore SACD Premium della Serie Anniversary DCD-A110, in finitura Silver Graphite.

·         Comprende:un certificato di autenticità con l'approvazione dell’Ingegnere capo di Denon e una garanzia Premium di 5 anni per il vostro DCD-A110.

·         Design originale Denon del meccanismo di lettura del disco:dispone del brevetto originale di Denon Advanced S.V.H. Mechanism per un'elevata precisione di lettura dei dati da qualsiasi disco.

·         Ascoltate la vostra musica, indipendentemente dal formato:godetevi la riproduzione dei dischi SACD/CD e delle raccolta musicali su CD-ROM e DVD-ROM, dovrete solo decidere quale album ascoltare ancora.

·         Elaborazione Ultra AL32 Processing: con la tecnologia brevettata Denon migliora il segnale audio, con il supporto fino a 384 kHz/32 bit.

·         Scoprite un’immagine sonora più completa:con la sua nuova configurazione Quad DAC potrete ascoltare un suono più energico e dettagliato, con una perfetta riproduzione spaziale.

·         Certificato di autenticità e garanzia di 5 anni

·         Questo lettore SACD Denon in edizione limitata della Serie Anniversary viene fornito con uno speciale certificato di autenticità timbrato con l'approvazione dell'ingegnere capo Denon e una garanzia di 5 anni.

ELABORAZIONE ULTRA AL32 PROCESSING CON SUPPORTO 384-KHZ/32-BIT

·         DCD-A110 è dotato dell’elaborazione Ultra AL32 Processing, la più recente tecnologia di riproduzione della forma d'onda analogica di Denon. L'elaborazione Ultra AL32 Processing utilizza algoritmi di interpolazione dei dati e supporta l'ingresso del segnale PCM ad alta risoluzione a 192 kHz / 24 bit. Questi algoritmi interpolano i punti che dovrebbero esistere prima e dopo i punti con grandi quantità di dati, per ottenere una forma d'onda uniforme che sia vicina a quella del segnale originale.

CONFIGURAZIONE QUAD DAC

Il lettore DCD-A110 introduce una nuova configurazione Quad DAC per una migliore ricostruzione spaziale dell’immagine sonora. Ogni DAC converte la grande quantità di dati provenienti dall'elaborazione Ultra AL32 Processing per generare il segnale del canale sinistro e del canale destro. Ciò consente al Gruppo di uscita di corrente di ottenere il miglior suono e anche di superare il limite di frequenza operativa dei DAC, per prestazioni audio eccezionali. Questo migliora il livello di rumore, migliorando il rapporto S/N da 4dB a 6dB a seconda della frequenza di campionamento del contenuto (6dB per PCM e 4dB per DSD) e, di conseguenza, la distorsione armonica totale. Infine, il lettore DCD-A110 non utilizza un circuito Post Filter di un amplificatore operazionale tradizionale. È dotato di uno stadio di filtraggio completamente discreto con parti audio ottimizzate e personalizzate, accuratamente selezionate dal Denon Sound Master, per ottenere prestazioni audio eccezionali e un’ampia immagine sonora.

·          

·         Questi algoritmi campionano la larghezza di banda dal contenuto originale, arrotondando la forma d'onda e migliorando la riproduzione del suono. L'elaborazione Ultra AL32 Processing raddoppia la larghezza di banda di elaborazione rispetto alla generazione precedente di sovracampionamento dei contenuti a 384 kHz/32 bit, arrivando a 1,512 MHz. Ripristinando attentamente i dati persi durante la registrazione digitale, il suono riprodotto risultante è altamente dettagliato, privo di interferenze, accuratamente localizzato, ricco di espressione nella gamma inferiore e meravigliosamente fedele al suono originale.

Design originale Denon del meccanismo di lettura del disco Advanced S.V.H. Mechanism

Il meccanismo di lettura del disco di DCD-A110 è dotato di Advanced S.V.H. (Suppress Vibration Hybrid) Mechanism, già utilizzato nei modelli di fascia alta di Denon. I percorsi del segnale sono stati ridotti al minimo assoluto e i circuiti sono stati miniaturizzati per garantire che non si verifichino sovracorrenti e disturbi. Le varie parti sono realizzate con materiali diversi come una piastra di rame per il pannello superiore per rinforzare la rigidità, alluminio pressofuso per il vassoio del disco e acciaio di 2 mm di spessore per le staffe del meccanismo. I miglioramenti nelle proprietà di massa elevata e resistenza alle vibrazioni e la dispersione dei punti di risonanza contribuiscono a raggiungere un elevato livello di resistenza alle vibrazioni. Inoltre, il centro di gravità basso del meccanismo sopprime qualsiasi vibrazione che si verifica all'interno del meccanismo causato della rotazione del disco e la struttura del meccanismo sopprime efficacemente anche le vibrazioni esterne. Eliminando le vibrazioni indesiderate, le operazioni relative ai servocomandi sono ridotte al minimo e, riducendo al minimo i controlli non necessari e il consumo di corrente, i segnali digitali possono essere letti dal disco con la massima precisione e in condizioni stabili.

Maximum Dimensions (W x D x H) in mm      434 x 405 x 138

Peso in kg:    16.2

DCD-A110