Home

Home

ROTEL A 14 MK II NERO AMPLIFICATORE INTEGRATO CON DAC MQA BLUETOOTH

AMPLIFICATORE Integrato hi fi stereo Rotel A14MK II, 80 watts rms in classe AB nuova versione migliorata con nuovi DAC e componentistica selezionata

A14-MK2-BLACK
Rotel
1.259,00 €
Tasse incluse
Quantità

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Rotel A14 MKII BLACK

Tra gli integrati con il miglior rapporto qualità prezzo a catalogo Rotel, l’14, diventa Mark II. Prestazioni ancora migliori a un prezzo assolutamente conveniente


A è la serie entry-level di Rotel, e da molti anni rappresenta “il” best-buy per eccellenza dell’intero mercato. Quattro gli integrati in gamma, di cui l’
A11 Tribute addirittura firmato da Ken Ishiwata, e due lettori di CD. A14 è l’amplificatore di punta, il più potente, e per capacità di pilotaggio rivaleggia con prodotti di classe decisamente superiore.
La filosofia di progettazione è sempre la stessa, alla base di ogni elettronica Rotel, la Balanced Design Concept: “dare agli appassionati esigenti vera qualità attraverso prodotti perfettamente equilibrati ed armonizzati per fornire il massimo delle prestazioni, a fronte di costi al pubblico estremamente contenuti”.
Rotel A14MKII sostituisce A14, a catalogo oramai da parecchi anni, e con il suffisso MKII vengono alcune sostanziali migliorie soprattutto nella sezione digitale, che lo rendono ancora più aggiornato.
Inalterata la tecnologia impiegata per le sezioni di potenza: finali in classe AB in grado di erogare 80 per canale su 8 ohm che diventano ben 150W su 4 ohm con un cuore digitale completamente rivisto: il chip DAC Texas Instruments a 32 bit/384 kHz compatibile MQA. Eccellente la versatilità, 4 ingressi linea e 1 Phono MM, 1 pre-out utilizzabile anche per collegare un sub, digitali USB-B per PC/MAC, aptX™ con streaming Bluetooth AAC, 2 ottici, 2 coassiali. Completano il parco connessioni ingressi/uscite trigger, RS232 e Network, entrambi per il controllo.
A14 adotta componenti selezionati, a partire dal trasformatore toroidale sovradimensionato e realizzato ad-hoc da Rotel, coadiuvato da 4 condensatori slit-foil ad alta velocità, necessaria per seguire qualsiasi transiente nel migliore dei modi. Anche gli stadi di guadagno sono stati completamente ridisegnati, utilizzando nuovi componenti selezionati ed ottimizzati per le massime prestazioni audio. Ancora presenti, come da tradizione, i controlli di tono, con incrementi di 1dB fino a +/- 10 dB, e modalità by-pass. A14 MKII è Roon Tested, in modo da offrire la migliore esperienza in termini di utilizzo del software Roon, ed è disponibile in nero o in silver.

Caratteristiche tecniche
Potenza di uscita: 80W/150W su 8/4 ohm
Distorsione armonica totale: <0,018%
Risposta in frequenza: 10Hz-100kHz
Rapporto segnale/rumore: 103dB
Fattore di smorzamento: 220
Sensibilità linea: 230mV
Impedenza di ingresso linea: 24kohm
Sovraccarico ingresso linea: 4V
Livello uscite preamplificate: 1,2V
Formati ingressi elettrico/ottico: SPIDF LPCM fino a 24/192
Ingresso PC-USB: fino a 32/384, MQA
Dimensioni (L×A×P): 430x93x345mm
Alimentazione/assorbimento: 230VCA, max 280W
Peso: 8,9 kg

A14-MK2-BLACK