DENON ENVAYA Mini DSB-150BT GREY DIFFUSORE PORTATILE BT NUOVA GARANZIA ITALIA

149,00 € tasse incl.

10018

Nuovo

DISPONIBILE

Envaya Mini DSB-150BT diffusore portatile impermeabile con Bluetooth aptX, integrazione con smartphone e 11 ore di durata della batteria

 

Denon Envaya Mini è un diffusore portatile Bluetooth certificato IP67 contro acqua e polvere, di taglia media. Dispone di connettività aptX Bluetooth V4.1, e streaming audio in qualità CD senza dovere utilizzare cavi. Può essere associato semplicemente con una vasta gamma di dispositivi smart, consente anche l'utilizzo di Siri con la sola pressione di un tasto. Envaya Mini può anche essere associato con altri prodotti della gamma Envaya, consentendo di migliorare il suono utilizzando più diffusori.

Costruito per ambienti dalle dimensioni contenute, Envaya Mini riempirà di musica il vostro bagno o l'ufficio di casa, con al peculiarità di potere essere portato con facilità in giardino, al parco o ovunque desiderate. Envaya Mini è certificato IP67 contro acqua e polvere, il che significa che è in grado di sopravvivere a cadute accidentali in piscina o in bagno, senza perdere un battito. Tarato dai migliori ingegneri del suono di Denon, ogni diffusore è stato scrupolosamente costruito per raggiungere prestazioni musicali senza paragoni. Dispone di connettività aptX Bluetooth di ultima generazione, permettendo uno streaming audio dei vostri brani preferiti in qualità CD. Ancora meglio, per migliorare la già impressionante scena sonora del diffusore, potete semplicemente connettere qualsiasi coppia di prodotti envaya ed abbinarli come coppia stereo, per riprodurre musica simultaneamente anche negli ambienti più grandi. Una semplice procedura di connessione, e la possibilità di attivare Siri, vi permette un utilizzo senza problemi ed il completo controllo dal vostro smartphone.

La straordinaria qualità sonora è garantita dall'utilizzo di una avanzata tecnologia di processazione audio. Il suono prodotto è superiore a quello di qualsiasi altro diffusore compatto convenzionale. Questo è grazie ai driver ‘sovradimensionati’, sviluppati internamente, assieme ad un grande radiatore passivo per i bassi adeguato al design compatto del diffusore. Le prestazioni sono ottimizzate grazie ad una ampia gamma di tecnologie avanzate per la processazione del segnale coperte da brevetto, che "intelligentemente" generano il miglior suono possibile da qualsiasi sorgente collegata. La taratura audio viene eseguita dai nostri esperti audio che si occupano della filosofia del suono Denon.

Denon Envaya Mini è resistente ad acqua e polvere. Il grado di protezione ufficiale è chiamato IP67, che significa che Envaya Mini può rimanere in 1m di acqua per 30 minuti senza subire danni. Per fare ciò tutti i connettori sono protetti da un tappo, gli interstizi sono dotati di guarnizioni e lo chassis è resistente all'acqua; nel complesso questo significa che l'acqua non può entrare nell'unità per un determinato periodo di immersione.

Envaya è compatibile con lo standard di alta qualità Bluetooth® aptX® Low Latency per uno streaming via Bluetooth in qualità CD, minimizzando problematiche di latenza e ‘lipsync’ se supportato anche dal dispositivo che invia lo streaming.

Una volta tolta dall'imballo ed accesa per la prima volta, l'unità entrerà direttamente in modalità di abbinamento. Dovete semplicemente andare nelle impostazioni Bluetooth del vostro dispositivo smart e confermare l'abbinamento con Envaya. Se in un secondo tempo volete abbinare un'altra unità, premete il tasto Bluetooth sull'unità per un secondo e sarete pronti per la riproduzione. Premendo e tenendo premuto il tasto per 5 secondi attiverete la modalità di associazione stereo.

Volete più potenza o volete solo avere un vero sistema stereo? Nessun problema. Dovete solo accoppiare due Envaya per farli suonare insieme come un sistema stereo. Un diffusore riprodurrà il segnale del canale sinistro, l'altro quello del destro.

Il microfono integrato permette di usare l'unità come viva voce quando necessario. Una volta connesso via Bluetooth al vostro smartphone non servirà altro. Inoltre, potete anche parlare con il vostro assistente personale “Siri” su un iPhone. dovete solo premere e tenere premuto il tasto del telefono su Envaya e Siri si attiverà.

MPN MINIDSB150BTGREY