Home

Home

Denon AVR-X3800H, Sintoamplificatore AV 9.4 canali, Nero

Sintoamplificatore AV 9.4 ch. 180W, IMAX, Dolby Atmos e DTS:X, Video HDR10+, Dolby Vision, 6 ingressi HDMI di cui 3 abilitati 8K, 2 uscite HDMI, Nuovo supporto eARC, Pass-Through 8K/60Hz e 4K/120Hz, Audissey Room Correction, HEOS Built-in per riprodurre in streaming musica online in modalità wireless e condivisa con altri diffusori HEOS, WiFi e Bluetooth, Airplay 2, Tidal, Spotify, Deezer, TuneIn, Supporto DSD (2.8/5.6MHz), FLAC, ALAC e WAV, Ingresso Phono, Amazon Alexa, Google e Siri

AVR-X3800H
Denon
1.529 €
Tasse incluse
Quantità
check consegna in circa 24/48 ore

  PRODOTTO SIGILLATO CON

GARANZIA UFFICIALE ITALIA

  PAGAMENTI SICURI

affidabilità garantita

  SPEDIZIONE GRATUITA

per ordini superiori a 99€

  RESO ENTRO 14GG

garanzia assicurata

  IMBALLAGGIO 100% SICURO

con doppia protezione della merce

  SPEDIZIONE CON CORRIERE

ESPRESSO 24/48 ORE

Per tutti gli amanti di forti emozioni a livello audio e video che cercano sempre il massimo da entrambi i mondi, Denon mette a disposizione il suo ultimo sintoamplificatore AV, il Denon AVR-X3800H, un ricevitore home theater a 9.4 canali che produce una potenza di 180 W per canale, in grado di offrire un'esperienza audio 3D avvolgente e una qualità delle immagini straordinaria grazie a Dolby Atmos, DTS:X e alla più recente tecnologia HDMI con HDR10+, Dolby Vision e 8K.

Con questo amplificatore infatti Denon ha ampliato il suo set di funzionalità per adeguarsi al crescente mercato dei video 8K e dei giochi di nuova generazione, rendendo tutti gli ingressi HDMI compatibili con 8K e 4K, in modo da rendere il proprio sistema 'Future Proof'.

Potendo gestire fino a 4 subwoofer, questo fa capire che è possibile sonorizzare anche ambienti di grandi dimensioni ed essere liberi di realizzare la propria configurazione, usando tutti e nove i canali in un sistema Dolby Atmos o DTS:X 5.1.4 o 7.1.2, oppure scegliere una configurazione audio surround più modesta e riutilizzare i canali extra per trasmettere musica in un'altra zona. 

Grazie poi al Dolby Atmos Height Virtualization, anche se non si dispone di altoparlanti di altezza, è comunque possibile ricreare e godere degli effetti ambientali simulati provenienti dall'alto, mentre l'IMAX Enhanced riproduce l'intera gamma dinamica di colonne sonore IMAX appositamente codificate da sorgenti compatibili.

L'AVR-X3800H consente anche di riprodurre musica in streaming dal proprio telefono o tablet tramite Wi-Fi, Bluetooth e persino Apple AirPlay 2 e grazie al sistema HEOS Built-in è possibile accedere ai servizi di musica in streaming come Spotify e TIDAL e condividerli con altoparlanti abilitati HEOS in altre stanze, attraverso l'app gratuita Heos.

La qualità di riproduzione sia per la visione dei film che per un ascolto musicale è poi sempre ai massimi livelli grazie al sistema di correzione ambientale 'Audyssey MultEQ XT32', che dopo una semplice misurazione con il microfono fornito in dotazione, ottimizzerà l'emissione sonora adeguandosi alle caratteristiche dell'ambiente di ascolto.

Per finire questo ricevitore integra anche il controllo vocale tramite Alexa, Google Assistant e Siri che permette di modificare il volume, riprodurre, mettere in pausa, saltare le tracce e altro ancora, con un semplice comando vocale.

.

Specifiche tecniche:

Numero canali: 9.4

Potenza erogata:

105W su 8 ohm (20Hz-20Khz, 008% 2 ch) - 135W su 6 ohm (1Khz, 0,7% 2 ch)

Numero massimo di canali processabili (Preamp): 11.4

Impedenza diffusori: da 4 a 16 ohm

Codifiche Audio: IMAX, Auro 3D, DTS HD Master, DTS:X, DTS Neural:X, DTS Virtual:X, Dolby TrueHD, Dolby Atmos, Dolby Atmos Music, Dolby Pro Logic IIz, Dolby Surround, Stereo Multichannel

Codifiche Video: HDR, HLG, Dolby Vision, HDR10+, Dynamic HDR

Ingressi HDMI: 6 di cui 3 abilitati 8K/60Hz, 4K/120Hz

Uscite HDMI: 2

Passthrough: 8K/60Hz e 4K/120Hz

Ingressi analogici: 5 RCA + Phono (MM)

Ingressi digitali: 2x Ottico, 2x Coassiale, 1x USB Audio

Audyssey: MultEQ XT, Audyssey Dynamic EQ, Dynamic Volume

HEOS Built-in: Wireless Multi-Room Technology

Connessione Rete: Wi-Fi, Ethernet, Bluetooth 4.2, AirPlay 2, Roon Tested

Musica on line: Tidal, Spotify Connect, Deezer, TuneIn

Formati lossy supportati: MP3, WMA, AAC

Formati lossless: FLAC, ALAC, WAV

Formati lossless HD: FLAC HD, WAW (fino a 192kHz/24bit), DSD Audio 2.8/5.6MHz

Sintonizzatore: AM/FM

Controllo vocale: Alexa, Google Voice Assistant, Apple Siri

Controllo: IP, RS232, Web, HEOS App Control

Potenza assorbita: 660 Watt

Consumo No-Sound (ECO On/Off): 60W/100W

Consumo Standby: 0.1W

Dimensioni (senza antenne): 434 x 168 x 378mm (LxAxP)

Dimensioni (con antenna verticale): 434 x 236 x 389mm (LxAxP)

Peso: 12.5 kg

AVR-X3800H